Il nuovo look di Hernan
si è tagliato i capelli per non farsi riconoscere dall'inviato del chelsea quando arriva a prenderlo![]()
Il nuovo look di Hernan
si è tagliato i capelli per non farsi riconoscere dall'inviato del chelsea quando arriva a prenderlo![]()

per fare il salto di qualità in tutte e 2 le competizioni servono:
CHIVU per la difesa
GERRARD al centrocampo
HENRY in attacco
..via recoba,adriano e grosso

straquoto
cioè ragazzi,qui si va dietro a SUAZO (ormai dell'inter stando ai titoli dei quotidiani sportivi),x carità,buon giocatore,ma rolando bianchi nn è ke faccia tanto skifo.Se posso,la mia campagna è questa:
BUFFON..se viene tanto meglio ma julio non è da buttarlo via.Se viene xò salutiamo Toldo.
CRESPO deve rimanè!!!quando l'ho visto segnare nelle finali di coppa italia m'è venuta l'acquolina in bocca,si deve fa d tutto x trattenè un campione ke segna 6 gol in 3 partite!!!Al contrario di...
ADRIANO,via,senza se e senza ma,le seratine se le vada a fa a Madrid!
Idem cn patate x RECOBA,sostanzialmente inutile.
Possibili sostituti dell'imperatore(ormai ex,è da un po ke ha abdicato)..HENRY,MESSI o BIANCHI (xkè mi garba a me,è italiano e i gol li fa).
In difesa c'è da risolvere il problema BURDISSO,ke a causa di quel pezzo di mota di Navarro non potrà giocare in champions x un po.In difesa vado all'"italiana",spero ke massimo prenda:PRATALI dell'Empoli,nessuno ne parla,ma il mio compaesano è stato uno degli artefici della storica ammissione in UEFA dei toscani,è bravo ed ha personalità.Oso sire CANNAVARO,ma ke c sta a fa ancora a Madrid!
Riprendersi PIZARRO o cedere l'intero cartellino alla roma x DE ROSSI.
PARISI del Messina,sprecato x quella squadra.
Al posto di FIGO (se va via,spero no),ok x DECO,ma anke un certo ZAMBROTTA non mi farebbe skifo,anke SEMIOLI del chievo è un motorino,MARIANO è meglio torni a Palermo.
Ah gia,bravo scirè,dimenticavo CHIVU.

si,guarda.. mi pare che a trigoria si parli per bene della situazione.
Si pensava di passare a voi la patata bollente dei rinnovi contrattuali.
Quindi se vi prendete Mexes, vi regaliamo anche Chivu e mancini.
Poi si pensava di chiedervi la metà di Pizarro per il cartellino di De Rossi.
Voci di corridoio poi parlavano di uno Spalletti che ha chiesto alla Roma un contratto di 8 milioni di euro a stagione.. per meno, non gli conviene,a quel punto va a fare il secondo di Mancini,così impara pure un po' ad allenare.
Per Totti invece niente.
Avete appena comprato Suazo,a Recoba non va di venire in una squadra di merda come la Roma (altrimenti lo scambio sarebbe stato succulento)...e per Totti sinceramente non possiamo chiedervi più di 2 milioni di euro.. per quella cifra,a questo punto ce lo teniamo.![]()

ibra verra ceduto al real
in arrivo henry ed eto'o

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

si,ma tra eto'o,henry,ronaldinho,cruz e crespo e poi un sicuro COLPO DI MERCATO,che dovrà esserci per forza..chi fa la panchina?
no, così mi regolo al fantacalcio.

Ah beh,si... intanto il capocannoniere è lui. Il giocatore con più gol all'attivo in serie A è lui. Non per questo dico MA CHI SE LO FILA IBRAHIMOVIC.
C'è come sempre una netta distinzione tra noi e voi.. che noi riconosciamo ad un Ibrahimovic,ad un Figo,ad un Crespo,ad un Cambiasso di essere giocatori veramente forti.. per gente come te Totti è una mezzasega,a quanto pare.
Prego. Mai una tale considerazione è stata così apprezzata![]()

Ma vedi io non ho detto che Totti è una mezzasega, però la forza della Roma secondo me risiede in altri giocatori come Mexes, che considero uno dei 3 centrali più forti del mondo,De rossi, Mancini e Taddei.
Tra l'altro per la cronaca il tono era scherzoso, però, per l'attacco prenderei in considerazione altre piste da quella di Totti che è pure straincedibile.