Originariamente Scritto da dirlewangirl non mi sembra proprio perfetto questo latino... latino molisano.
Originariamente Scritto da lupo1982 latino molisano. e tu di dove saresti, cittadino dell'impero?
Originariamente Scritto da dirlewangirl e tu di dove saresti, cittadino dell'impero? Quella città che vide i natali di Licio Gelli (e del suo geniale nepote) e che il Sommo Poeta definì "patria di botoli ringhiosi"
Originariamente Scritto da Stingery Smith Quella città che vide i natali di Licio Gelli (e del suo geniale nepote) e che il Sommo Poeta definì "patria di botoli ringhiosi" pur facendo il classico non ricordo questa definizione di Dante, ma Licio Gelli è nato a Pistoia, quindi...
Originariamente Scritto da dirlewangirl pur facendo il classico non ricordo questa definizione di Dante, ma Licio Gelli è nato a Pistoia, quindi... Forse mi sbaglio sui natali originari, ma la città che lo vede legato è un'altra
Originariamente Scritto da Stingery Smith Forse mi sbaglio sui natali originari, ma la città che lo vede legato è un'altra sarà sicuramente Toscana... lucca, Firenze?
La buttò lì. Secondo me è pisano!
TROVATO! nato a pistoia... VIVE E LAVORA AD AREZZO!
un aretino! come quei malefici negrita!
Originariamente Scritto da dirlewangirl sarà sicuramente Toscana... lucca, Firenze? A Firenze ci sto io. E la città è troppo piccola per tutti e due.
Regole del Forum