Non le vedi perchè non le vuoi vedere.
Io non mi occupo di politiche del lavoro, ma basta aprire un giornale per sapere della Bertone o dei lavoratori dell'Atesia.
2. I fatti da te riportati sono eventi che ignoro. Ci sono problemi piu' grandi nel paese, questi sono solo aspetti di una crisi piu' generale.
A parte che di occupazione te ne ho riportata una, di breve durata e per di più in buona parte gestita da un sindacato di destra quale l'UGL..Mi dispiace ma gli elenchi di occupazioni mi sanno tanto da anni 70.
L'occupazione ti sa di anni '70?
Cos'è, l'operaio nei circoli di SG non va più di moda, perchè il rosso stona con il grigio?
Ma che cappero di discorsi sono Enrico?
Non vedi le lotte sindacali: bom, cavoli e problemi tuoi, esistono NONOSTANTE lo schifo di sindacato che è la CGIL.
Ed è questo l'assurdo, che sia io a difendere il lavoro della VOSTRA (dei DS) CGIL. Perchè io il mio sindacato ce l'ho, piccolo e settario come piace a me, la mia piccola USI-AIT.
Tu quel conglomerato di lavoratori che vi sostiene, vi ha fatto vincere le elezioni e vi vota a comando.. LO SCHIFI!!!
E quando si incazza e lotta che fai? In alternativa o non lo senti oppure ti volti e con il naso tappato dici qualcosa tipo "Sbuuuf, che puzza di anni '70, vecchio brutto e demodè".
P.S. Fai il diavolo a quattro se ti toccano Vicenza, rompi le palle per PACS/DICO/Matrimoni gay... E mi vieni a dire che le lotte sul lavoro NON SONO IMPORTANTI!?!?!?!?!??!?!?!
Maddai!
Maddaaaaaaaiiiii!