Qui si sta parlando di un fatto deprecabile di cronaca, le speculazioni politiche della feccia che non prende mai una posizione contro i criminali è incommentabile ma ben rende lo squalloe che vive in questo forum.

Qui si sta parlando di un fatto deprecabile di cronaca, le speculazioni politiche della feccia che non prende mai una posizione contro i criminali è incommentabile ma ben rende lo squalloe che vive in questo forum.

Veramente squallidi questi bananas di pol che poi in queste occasioni mostrano la loro faccia o meglio feccia, sono in pratica tutti della destra neonazista, ueee ragazzi che il vostro Berluscloni è culo e camicia con Bush, Putin, Blair ... io ultrafiloamericano ultrasionista ho trovato disgustoso il suo atteggiamento ipocrita in politica estera, voi evidentemente a seconda dell'occasione diventate fascisti, nazisti, democristiani, sionisti, antitaliani che odiano la repubblica e le sua fondamenta antifasciste, siete ridicoli bananas di pol, propio bananas, privi di qualsiasi coerenza politica purchè si sia sempre contro i "comunisti" , bananas che nome azzeccato...

Lei ha preso delle posizioni contro il 25 aprile che mi hanno decisamente scocciato, se vuol sapere a mio avviso perfino i moderatori di questo sito non hanno capito di quale argomento voleva trattare dopo una giornata talmente squallida dove fascisti di tutti i calibri non hanno fatto altro che aprire vergognosi thread contro una festa nazionale, come non l'ho capito io , visto i toni che usa , non lo hanno capito nemmeno loro.

Comunque il thread scomparso in realtà è stato spostato nel fondoscala come fa sempre la moderazione di questo forum quando si trattano fatti di cronaca che nulla hanno che vedere con la politica , un'altra volta si presti più attenzione prima di intervenire in maniera sguaiata associando poi temi che non hanno nulla che vedere con la cronaca criminale.

Il 3d non è stato cancellato ma è stato spostato lasciando sul forum d'origine un link di reindirizzamento a tempo.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=339942