Visualizza Risultati Sondaggio: A voi la scelta...

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • nome PSI - si

4 50.00%
  • nome PSI - no

4 50.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185

Discussione: Prc

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyrion Visualizza Messaggio
    Questi attacchi contro Turigliatto, così pieni di livore dopo tutto questo tempo, mi sembrano sempre meno giustificati.
    Occhei, ha sbagliato, ma non esageriamo. Ricordiamoci che in fondo si è rifiutato di votare una guerra, non ha violentato una bambina.
    Cerchiamo di tenere i piedi per terra. Il problema non è Turigliatto, il problema è la guerra in Afghanistan. O comunque è uno dei problemi.
    Ti risulta che i soldati italiani stiano in qualche modo partecipando ad azxioni belliche?

p.s.
    La presenza è sbagliata, comunque, non si discute, però si devono anche vedere le cose per quello che sono.
    Myrddin

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyrion Visualizza Messaggio
    Questi attacchi contro Turigliatto, così pieni di livore dopo tutto questo tempo, mi sembrano sempre meno giustificati.
    Eppero'... non ti ho mai visto infervorarti per gli attacchi alla maggioranza.
    Due pesi due misure?

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo nostro sondaggio è molto strano, perchè da un'altra parte, qui
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=338150
    risultano solo 8 iscritti al PRC.
    Allora delle 2 l'una, o è inattendibile questo, o è inattendibile l'altro, o sono inattendibili tutti e due ...
    Myrddin

Comunista democratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Eppero'... non ti ho mai visto infervorarti per gli attacchi alla maggioranza.
    Due pesi due misure?
    Caro compagni "sbagli", non sono attacchi alla maggiornanza, sono attacchi al Partito della Rifondazione Comunista.
    Comunque questo vuol dire che diamo fastidio,e tocchiamo i tasti giusti, visto che il PdCI, che in parlamento vota sempre esattamente come fanno i nostri parlamentari, non è mai oggetto di tante attenzioni pelose e attaccho scriteriati e qualunquistici.
    Myrddin

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Caro compagni "sbagli", non sono attacchi alla maggiornanza, sono attacchi al Partito della Rifondazione Comunista.
    Comunque questo vuol dire che diamo fastidio,e tocchiamo i tasti giusti, visto che il PdCI, che in parlamento vota sempre esattamente come fanno i nostri parlamentari, non è mai oggetto di tante attenzioni pelose e attaccho scriteriati e qualunquistici.
    Condivido in tutto.

Marxista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Merlino, io non ho abbastanza informazioni per rispondere alla tua domanda. Non so, insomma, se i "nostri" soldati siano o meno impegnati al momento in operazioni belliche. Lo sono stati comunque, e forse lo saranno ancora. Comunque sia compartecipano all'occupazione militare di un paese. E con il voto del mio partito.

Antiglobal dice: "Eppero'... non ti ho mai visto infervorarti per gli attacchi alla maggioranza.
    Due pesi due misure?"

Se rileggi il mio post, compagno, vedrai che non mi ero affatto infervorato.

Per quanto riguarda le critiche al PRC, nel mio caso al massimo si parla di auto-critiche dato che milito da sette anni in questo partito. Cioè più o meno dalla maggiore età. Penso che la maggioranza abbia tutto il diritto di portare avanti la propria linea, ma sostenere che le minoranze sono fasciste o filo-fasciste (come leggo qui tutti i giorni) è ridicolo.

Anticapitalista!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo nostro sondaggio è molto strano, perchè da un'altra parte, qui
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=338150
    risultano solo 8 iscritti al PRC.
    Allora delle 2 l'una, o è inattendibile questo, o è inattendibile l'altro, o sono inattendibili tutti e due ...

vediamo:
    io a quel sondaggio per esempio non ho votato, quindi tu a partire da un sondaggio online vorresti già mettere lì, in sordina, che magari qualche votante del più recente sondaggio sulle aree del prc, viene da altri lidi(MAGARI PROPRIO quelli che han votato SC nevvero?).
    sempre a infilare le pulci nelle orecchie altrui.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le provocazioni ed insulti gratuiti non sono accettati.

Cordiali saluti

La Moderazione

Comunista
     Likes dati
    5
     Like avuti
    78
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora basta con le menzogne e le minchiate sparate a caso
    Dimostrami, in qualque modo, che da quando è stato dato il voto per la missione in Afghanista i soldati italiani là presenti hanno in qualunque modo partecipato all'uccisione di 5.000 morti? O 10.000? ma i numeri li spari alla cazzo di cane, oppure ti documenti in qualche modo? Dammi le fonti di questi numeri, oppure riconosci di aver scritto cose non vere.
    Tutta la propaganda estremistica è basata sull'amplificazione della menzogna e della disinformazione, semrpe.
    Gramsci disse che la verità è rivoluzionario, con ogni evidenza chi mente è un controrivoluzionario.
    Quanta ingenuità compagno.
    La dimostrazione è ovvia. Noi contribuiamo alla guerra in Afghanistan con la nostra sola presenza, perchè in tal modo la legittimiamo. Se ci fossimo ritirati prima dell'offensiva essa sarebbe stata fermata. Potrebbe bastare questo ma ovviamente non c'è solo questo.
    Noi, in Afghanistan, teniamo un territorio, facciamo parte di una strategia, grazie a noi possono essere mobilitati soldati e mezzi verso il fronte. Mezzi e uomini che altrimenti dovrebbero tenere il territorio in nostro controllo.
    Ed è ben misera la nostra difesa se essa consiste solo nel dire che non siamo fisicamente al fronte. Sarebbe come sostenere che le retrovie dell'esercito tedesco in Russia non erano responsabili della guerra, perchè erano retrovie. E' ovviamente semplicemente ridicolo.

Riguardo ai numeri io ho gettato una cifra estremamente sommaria (come era evidente) poichè il problema non cambia assolutamente se i civili morti sono 5.000 o 3.000. Ciò che ritengo insopportabile del tuo comportamento, compagno, è che sei pronto a scatenare una parata di idiozie offensive per affermazione completamente secondarie. Il punto è la resposabilità di un voto favorevole, non se i morti sono 5.000 o 3.000.
    Comunque sia basta fare due conticini, basta leggere qualche sito giusto, basta tenersi informati.
    Negli ultimi 3 anni il numero di morti è salito vertiginosamente, le stime, già vecchie di mesi, parlano di migliaia di morti, (circa 3.000), ed è quindi ovvio che questi cifre aumentino ancora in caso di incremento delle operazioni belliche.
    Fonti che dimostrano l'entità dei numeri? Quante ne vuoi compagno, e di ogni data.

http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=5483
    http://www.ecn.org/reds/donne/rawa/a...tiinn0102.html
    http://www.peacereporter.net/dettagl...dt=&idart=5701

Onestamente non ho voglia di trascrivere anche articoli che ho letto su giornali cartacei ma i numeri sono quelli.
    Circa 200 morti alla settimana, migliaia di morti all'anno, e tutto questo PRIMA dell'offensiva che si sarebbe scatenata, e si deve ancora scatenare del tutto.
    Il punto è che ci sono persone che se ne fregano e invece ci sono compagni che questi morti non li vogliono avere sulla coscienza.
    Questo è il punto! Questo è il nocciolo del problema che riguarda Turigliatto.

E invece di stare ad asfissiarci con le tue cazzate sulla "propaganda estremistica" (sembri Berlusconi) rispondi! Rispondi!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi dispiace ma non ho insultato nessuno..sicuramente era a tratti provocatorio, ma a parte uno 'scemo' che poteva essere cancellato, il resto non mi sembrava in alcun modo offensivo..ho visto ben di peggio e in ogni caso potevi tagliare la parola scemo o quel che era..ti chiedo di rimettere il messaggio o di mandarmelo che lo modifico e lo metto in una forma più morbida..intervengo poche volte e non mi sembra di essere uno di quelli che insultano alla prima discussione come fanno antiglobal e merlino che sono solo capaci di gettare fango su altri compagni..preferisci cancellare i miei messaggi perchè ho un curriculum di messaggi meno folto del loro?

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito