











ho mangiato un piatto di spaghetti ai frutti di mare, e per secondo quei cerchietti di seppia con l'insalata... : P


Pasta al ragù.


A pranzo nulla .....mi sono svegliato alle 5 giusto 1 ora e mezza fa però a cena prevedo una magnifica pasta con sugo al tonno![]()


Per stasera è sicuro il rognone trifolato. Ma sono in dubbio sull'accompagnamento: un risotto, magari insaporito con un filo di stracchino, oppure una roba leggera tipo erbette spadellate? Che dubbio, accipicchia.
E poi: ceno con un Negroni festivo o faccio il pensionato e mi bevo una birra?
E infine: di aperitivo, scaldo il tortino di alici di ieri sera o mi faccio un po' di pane e prosciutto?
Aiuto!![]()