con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per stasera è sicuro il rognone trifolato. Ma sono in dubbio sull'accompagnamento: un risotto, magari insaporito con un filo di stracchino, oppure una roba leggera tipo erbette spadellate? Che dubbio, accipicchia.
E poi: ceno con un Negroni festivo o faccio il pensionato e mi bevo una birra?
E infine: di aperitivo, scaldo il tortino di alici di ieri sera o mi faccio un po' di pane e prosciutto?
Aiuto!
Io andrei sul risotto.
p.s. per stasera prevedo finissima (carne di vitello sottile impanata) con patate
Mezza piadina e un ettolitro di coca fresca...fa un caldo!
Voglio ben sperare che la piadina fosse affogata nel prosciutto. Comunque la piadina con la coca proprio non va, con la piadina ci vuole il nero, altrochè!
Voglio ben sperare che la piadina fosse affogata nel prosciutto. Comunque la piadina con la coca proprio non va, con la piadina ci vuole il nero, altrochè!
Romagnola anche Lei?
la piada confezionata si trova pure fuori di romagna
I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
Messaggi
11,844
0
1
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da el cuntadin
Voglio ben sperare che la piadina fosse affogata nel prosciutto. Comunque la piadina con la coca proprio non va, con la piadina ci vuole il nero, altrochè!
Romagnola anche Lei?
Piadina col crudo, sìsì...però per me solo con la coca, sono astemia.
Ah,non sono romagnola, ma abruzzese, e infatti la piadina era una di quelle da supermercato che non sarà buona nemmeno 1\10 di una piada original!
Piadina col crudo, sìsì...però per me solo con la coca, sono astemia.
Ah,non sono romagnola, ma abruzzese, e infatti la piadina era una di quelle da supermercato che non sarà buona nemmeno 1\10 di una piada original!
ti garantisco che alcune marche in vendita sono buone eccome!!! ovviamente non sono fresche allo stesso modo!l