Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Presentazione

PERSEPOLIS
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Visualizza Messaggio
    La manifestazione di domani (piazzale Susa, concentramento verso le 18.00) per ricordare Sergio Ramelli è apartitica.
    Ci saranno tutti.
    Benissimo meglio cosi'. Ramelli presente!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heimat Visualizza Messaggio
    Voi parlate di problema "principale" , ma scordate che dall'altra parte c'è un popolo diseducato e strafottente, che ignora la propria identità, calpesta la sua cultura e la storia patria. Guardiamo noi stessi , cosa siamo diventati e se possiamo riconquistare la nostra identità. E' inutile sfoderare la scimitarra se dietro di te c'è una schiera di borghesi, occidentalisti, atei.. L'esercito dei telefonini? Ma se tra di voi c'è gente che ancora parla di Sanfedismo e briganti...chi si sente italiano?
    Io e i miei camerati non ignoriamo la nostra Identità, non ignoriamo le nostre Tradizioni e non ignoriamo il nostro Sangue. Il popolo si può svegliare se c'é qualcuno, ovvero noi, che espone le proprie Idee.
    Io mi sento italiano così come si sentono tali i miei camerati.

Buon fine settimana,

Roberto

Heimat
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PERSEPOLIS Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te il fascismo sarebbe definitivamente morto nel 45. Allora che dovremmo fare ? dichiararci antifascisti perche' la nostra societa' si fonda sull'antifascismo? non capisco: forse ho sbagliato forum
    Un solo esempio. Autodefinirsi fascisti equivale ad essere antifascisti. Dal 25 aprile (e forse anche prima..) di 62 anni fa, il fascismo ha smesso di rappresentare milioni di connazionali, è diventato fazione alla pari dei comunisti e di altri Partiti. Quindi se io devo fare attività politica e aspiro a raccogliere adepti e consensi tra la mia gente, non posso presentarmi come erede del Fascismo. E' un suicidio politico e giudiziario. Non è nemmeno onorevole. Lo spirito patriottico va oltre le fazioni, oltre la divisione di classe, per cui bisogna uscire dalla spirale destra/sinistra, presentandosi diversamente.

Ti ho chiesto forse di rinnegare? Bisogna cambiare il modo di porsi nei confronti della nostra gente!

Heimat
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Io e i miei camerati non ignoriamo la nostra Identità, non ignoriamo le nostre Tradizioni e non ignoriamo il nostro Sangue. Il popolo si può svegliare se c'é qualcuno, ovvero noi, che espone le proprie Idee.
    Io mi sento italiano così come si sentono tali i miei camerati.

Buon fine settimana,

Roberto

Identità? Qual è la vostra Identità? Quali sono le vostre Tradizioni? Chi di voi ha presente il significato cultura etnica integrale? (che non significa sentirsi italiano, è qualcosa di più articolato e profondo).

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67