Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    algyz77
    Ospite

Predefinito DEDICATO A ROMA L'ETERNA (e pensando ai suoi nemici di sempre)

Apro questo thread in onore di Roma, purtroppo per motivi a me oscuri il mio pc non tiene un testo che scrivero' a commento e a gloria della mia citta': ROMA CAPUT MUNDI

Invito gli altri utenti ad aspettare qualche decina di minuti prima di inserire i loro commenti, grazie.

algyz77
    Ospite

Predefinito

qualcuno degli amministratori mi vuole spiegare come mai non riesco ad inserire un testo di circa trenta righe visto che sono due giorni che provo ad aprire questo thread dedicato a Roma? Grazie

algyz77
    Ospite

Predefinito

Ave Roma Divina! Ave Urbe Immortale. Tradita dalla vilta' dei venticinqueluglisti, dall'infamia badogliana e dal sangue sparso dall'odio delle bande mercenarie partigiane al soldo straniero.
    Ave Roma Divina! Madre delle genti e asse del mondo. Ti hanno venduto al barbaro nemico venuto d'oltreoceano per calpestare il tuo sacro suolo. Hanno seminato discordia e sedizione tra la mia gente, reso nemico il fratello e il padre. Ti hanno venduto Citta' Eterna, violentato, deriso, insudiciato e stuprato riducendoti al rango di una meretrice senza volto e dignita'. Ave Roma Immortale. L'odio implacabile del tuo peggior nemico ha disonorato il tuo nome e la tua memoria: il giudeo eterno tuo nemico sogghigna soddisfatto, tronfio e gonfio della sua vendetta consumata da mani straniere per la sua vanagloria fatta di infamie ed inganni. Hanno reso la mia gente schiava in patria obbligandola a sottomettersi alle novelle forche caudine che l'odio degli invidiosi, dei vili e dei traditori hanno preparato per consumare osceni spettacoli di sangue e di morte.

algyz77
    Ospite

Predefinito

Ave Roma Immortale. Dove sono oggi le tue aquile che solcarono cieli, mari e territori nemici? Dove sono le tue invitte legioni che dominarono con la spada e l'aratro il mondo intero? Hanno ridotto la mia citta' in un lupanare d'infamita' e vergogne. I miei nemici hanno imposto il loro giogo alla mia gente. Hanno innalzato ghigliottine sulle quali consumare la loro vendetta mandando a morte e versando il sangue della migliore gioventu' , sangue fresco, sangue di martiri puri, sangue di eroi. Il nemico ha occupato la mia terra e imposto il suo marchio d'infamia al mio popolo. Mi ha obbligato a credere alle sue menzogne, mi ha imposto di sottomettermi alla sua tirannia d'odio e piegare la testa ai suoi ricatti. Il nemico ha reso schiava la mia gente, vile il mio popolo e straniera la mia terra. Mi ha reso esule in patria. Ma non ha comprato il mio onore e la mia dignita' come non potra' distruggere la memoria di un passato di gloria della mia citta'. Sono un uomo libero: sono diventato un ribelle. Non accetto la loro legge che porta al caos e al disordine, non credo alle loro lusinghe mascherate dietro parole di menzogna, non piego la testa ai loro ricatti infami.
    Sono erede di una razza di dominatori e di eroi. Sono ariano. Sono erede di legionari e militi che conquistarono il mondo. Non appartengo alla stirpe dei vili e degli strozzini, dei traditori e dei mercanti.
    Ave Roma Divina. Ave Madre del Diritto e dell'Ordine.
    Contro l'oro sara' il sangue a far la storia: ieri, oggi, sempre!
    ROMA CAPUT MUNDI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stupenda..di chi è?

algyz77
    Ospite

Predefinito

mia

algyz77
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate Visualizza Messaggio
    Stupenda..di chi è?
    io non copio I'm Hate, mai!

algyz77
    Ospite

Predefinito

ne avrei anche un'altra bellissima che comincia cosi':

"IL SIONISTA PENDEVA DALLA FORCA"

ma scommetto che se la posto qua sopra finisce che mi bannano a vita !!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei davvero felice stamattina,o stai solo affrontando la tua rabbia in maniera positiva?

algyz77
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Croce Celtica Visualizza Messaggio
    Sei davvero felice stamattina,o stai solo affrontando la tua rabbia in maniera positiva?
    ti rispondo in pvt: domani

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima