Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92
    are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    “Questa sinistra che pretende di difendere i servizi pubblici ma che non sale mai su un mezzo pubblico, questa sinistra che ama talmente la scuola pubblica ma che non vi manda mai i suoi figli, questa sinistra che adora la banlieue ma che si guarda bene dall’andarci a vivere, questa sinistra che firma delle petizioni quando si espelle chi ha occupato abusivamente una casa ma che non vorrebbe mai queste persone a casa propria…”.
    Nicolas Sarkozy

Pensavo fosse un passaggio di "Caterina va in città".

Che bravo filibustiere questo ungherese.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo solamente in parte con quello che dice Ricky.

E' giusto che ci sbaglia paga, ma non vorrei che qualche idiota possa far venire spunto a generalizzazioni sbagliate e ingiuste perchè la massima parte degli immigrati sono brava gente.
    Chiaro, riguardo a chi e' immigrato qui ed e' onesto e lavora (e magari viene sfruttato, e per questo ci vogliono leggi per chi li sfrutta e li incita a delinquere che comprendono gli stessi 10 anni di gabbio senza sconti di pena + confisca dei beni) occorrono leggi che li agevolino, come il caso dei ricongiungimenti famigliari per chi ad esempio ha bisogno di cosettine tipo trapianti di midollo(e viene lasciato morire perche' si muove legalmente), idem per i permessi di soggiorno, e' una cosa asurda vedere file di 3 km con gente che dorme per strada e si deve anche perdere giornate di lavoro per ottenere cio' che gli spetta(se hanno le carte in regola certe menate sono idiote e da trogloditi).

Leggi ferree sull'immigrazione, comprendono leggi ferree antisfruttamento con pene pesanti in entrambi casi, altrimenti sarebbe solo stupido razzismo controproducente.

Poi è ovvio che ci sia una piccola percentuale di delinquenti. Ma non penso che noi siamo messi così meglio, soprattutto in passato.
    Inoltre, mi piacerebbe tanto sapere chi ci sia dietro alla maggior parte dei delinquenti stranieri..
    Mafie locali e straniere(intendendo con "mafia" un sinonimo totale per criminalita' organizzata).

La percentuale, purtroppo, non e' affatto piccola.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    non capisco sinceramente il problema......cos'è che ti infastidisce, la loro presenza?? E allora sei un razzista. Piazza della Commenda e zone limitrofe erano mooooooooolto peggio vent'anni fa, quand'erano monopolio di camorristi e mafiosi, l'immigrazione ha sicuramente migliorato l'area.....Principe fa cagare come zona, ma non è insicura.....Oregina/Lagaccio fanno cagare e sono insicure, ma lo erano già da prima dell'arrivo degli immigrati....l'unico quartiere che ha risentito in maniera pesante dell'immigrazione è stato forse Sampierdarena, ma perchè c'è stata una colonizzazione di massa di via Fillak e dintorni.....zone comunque relativamente sicure, se non fosse per le "bande" di bulletti ecuadoriani quindicenni che in effetti andrebbero limitate (ma la polizia dov'è?? Magari il nostro "amico" aennino ci può illuminare sulle brillanti strategie del questore...)....ovviamente i vicoli fanno discorso a se, ma anche qui non c'è paragone rispetto a vent'anni fa, la situazione è molto meglio oggi (tranne che nel ghetto e alla maddalena, zone da sempre off limits, immigrati o meno)....
    Non mi da fastidio la presenza, l'ho anche scritto...mi da fastidio che siano delinquenti....

Ah bhè se prima c'erano i camorristi e ora ci sono gli spacciatori e gli immigrati che si accoltellano è proprio una figata!

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Non mi da fastidio la presenza, l'ho anche scritto...mi da fastidio che siano delinquenti....

Ah bhè se prima c'erano i camorristi e ora ci sono gli spacciatori e gli immigrati che si accoltellano è proprio una figata!

E' quello che dico anch'io, di stronzi ne abbiamo gia' in abbondanza, non c'e bisogno di importarne.

PS :

In Via Pre' (a 100 metri da Ponte dei Mille)c'e ancora quel simpatico locale notturno dove volavano coltellate una sera si e l'altra anche?

Ricordo che quand'ero in servizio(ero alla Stazione Porto) solo per quella zona occorrevano 4 gazzelle.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sul mio milano livorno i trans battono nei cessi..
    le stazioni e i treni son zone dove tutto puo accadere..

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    E' quello che dico anch'io, di stronzi ne abbiamo gia' in abbondanza, non c'e bisogno di importarne.

PS :

In Via Pre' (a 100 metri da Ponte dei Mille)c'e ancora quel simpatico locale notturno dove volavano coltellate una sera si e l'altra anche?

Ricordo che quand'ero in servizio(ero alla Stazione Porto) solo per quella zona occorrevano 4 gazzelle.
    A non lo so...ormai in tutta via pre volano coltellate una sera si e l'altra anche....

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè gli italiani sono off limits (se vogliono rimanere vivi) in alcune zone di Genova?

Qualcuno mi spiega cortesemente perchè se cammino alle 2 nei vicoli di genova qualcuno mi molla una coltellata in pancia?

Vorrei proprio capirlo...

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

A non lo so...ormai in tutta via pre volano coltellate una sera si e l'altra anche....
    Poco piu' avanti c'era un vicolo di mezzo metro di larghezza(non ricordo i nomi, parlo del 92) dove era obbligatorio(in via ufficiosa) andare in 3 e con l'arma con il colpo in canna e la sicura inserita, anni prima un Carabiniere si era addentrrato li e non s'era piu' saputo nulla di lui(voci non confermate, parlarono di un suo ritrovamento in una grotta in Tibet dove la sua unica compagnia era una ciotola di riso con funghi prataioli).

Poco piu' avanti, dove facevano/fanno il mercatino tossico(tra l'altro bello) dove si trovava di tutto un po'(antiquariato e roba strana ma carina) era presente una stazione mobile(in realta' non tanto provvisoria dato che era li da anni o lustri) e ricordo che per festeggiare il capodanno di non so' quale paese(eravamo a Novembre) ci tirarono addosso una lavastoviglie mentre eravamo di pattuglia appiedata.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ricky anche nella mia piccola cittadina ci son quartieri vietati..
    a milano dove studio , evito accuratamente certe zone..

la legalita ogni tanto si sospende , perche allo stato fa comodo creare il ghetto ..

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè gli italiani sono off limits (se vogliono rimanere vivi) in alcune zone di Genova?

Qualcuno mi spiega cortesemente perchè se cammino alle 2 nei vicoli di genova qualcuno mi molla una coltellata in pancia?

Vorrei proprio capirlo...
    La stessa cosa la chiesero a Pistolese nel 93(all'epoca Colonnello e Comandante della Regione C.C Genova) :

La risposta fu' di lasciargli utilizzare il mio RGt. (1 mo Tuscania) per un mesetto con supporto tattico, ma la proposta non venne accettata dal Comune.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima