Oramai da 2 anneti anche dalle mie parti, piccole cittadine e paesoni, ci sono zone ad alto rischio..le stesse dove da ragazzino andavo a ritrovarmi con gli altri amici.![]()

Oramai da 2 anneti anche dalle mie parti, piccole cittadine e paesoni, ci sono zone ad alto rischio..le stesse dove da ragazzino andavo a ritrovarmi con gli altri amici.![]()

Non 6 razzista,se quella gente va in un paese ke li ospita e si comportano male così devono tornare a casa loro.

Bhè ora i civili sono obbligati a girare armati...
Poco piu' avanti, dove facevano/fanno il mercatino tossico(tra l'altro bello) dove si trovava di tutto un po'(antiquariato e roba strana ma carina) era presente una stazione mobile(in realta' non tanto provvisoria dato che era li da anni o lustri) e ricordo che per festeggiare il capodanno di non so' quale paese(eravamo a Novembre) ci tirarono addosso una lavastoviglie mentre eravamo di pattuglia appiedata.![]()

beh, Ricky ha scritto qualcosa che probabilmente viene solo sussurrato nei circoli di sinistra, mentre gli altoparlanti - specialmente dei leader e dei giornali - diffondono un'altra musichetta.
Sarkozy non fa altro che sottolineare le contraddizioni dialettiche e di pensiero della sinistra e di chi dice di appartenervi.
P.S. Anch'io ti voglio bene.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Borghezio l'avrebbe detto con più moderatismo..però Caifa ha ragione

We Francisco hai leccato x bene le terga di Ratzinger?Hai leccato la polvere della tomba del confessore di Franco?![]()

Sa' , devo scazzare pure con Ricky dopo Enrico !?!?!![]()

Eh?![]()