Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin!
guarda che non è che debba essere brutto solo perché è del duce
Certo, però è un discorso ridicolo per cui ancora ci prendono in giro ai quattro angoli del mondo.
Diama: Fassino oratore efficace? :eek:
Oratori efficaci sono Veltroni, D'Alema, lo stesso Fini, forse anche Rutelli, ma non Fassino...
-
-
Citazione:
Lollo87Lp
Sentita anche quella, ma onestamente Cuperlo mi pare tutto fuorché un grande oratore... :rolleyes:
Sì, infatti ad esempio il suo discorso al Congresso Nazionale della SG è stato una mezza palla, però come ho detto basta una frase per farmi entusiasmare.
-
occhetto non era male...l'ho visto su blob,festa dell'unità '93 e campagna elettorale per le politiche del 1994
-
-
ah poi il discorso di giorgio fano, segretario sg lazio, al congresso ds di roma 2007
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
occhetto non era male...l'ho visto su blob,festa dell'unità '93 e campagna elettorale per le politiche del 1994
Oddio Occhetto...
al faccia a faccia da Mentana nel '94 si presentò con un orrendo completo marrone, ricordate la vicenda? :D
-
Citazione:
Lollo87Lp
Obama alla convention democratica del 2004 :D
Seriamente: Veltroni, Bersani e Finocchiaro all'ultimo congresso DS mi sono piaciuti, poi qualche stoccata di Prodi al nano durante i duelli l'ho molto apprezzata. :K
Ci puoi spiegare come è possibile entusiasmarsi ad un comizio di bersani e prodi??????
-
Citazione:
W. Von Braun
Ci puoi spiegare come è possibile entusiasmarsi ad un comizio di bersani e prodi??????
Bersani è bravo a parlare e simpatico, guarda il suo intervento su www.dsonline.tv.
Per qualche stoccata di Prodi al nano ho goduto come un riccio, probabilmente però sono io che non sono normale :D
-
Insultatemi, ma per restare nel "presente" mi ha molto emozionato il discorso di Boselli al congresso dello SDI recente, sentito su Internet grazie a voi forumisti che passate tutti i link utili ;). Mi piacciono molto i discorsi pubblici di Epifani.
Ho assistito a vari comizi dal vivo con esponenti politici nazionali ma non mi sono mai particolarmente emozionato, almeno che io ricordi.