Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Z.
Insultatemi, ma per restare nel "presente" mi ha molto emozionato il discorso di Boselli al congresso dello SDI recente, sentito su Internet grazie a voi forumisti che passate tutti i link utili ;). Mi piacciono molto i discorsi pubblici di Epifani.
Ho assistito a vari comizi dal vivo con esponenti politici nazionali ma non mi sono mai particolarmente emozionato, almeno che io ricordi.
Non vedo perchè insultarti per Boselli. A me fa tenerezza, di certo non provo nessun sentimento di odio o repulsione nei suoi confronti, almeno non più di quella che ho per il suo partito.
Figurati che me lo sono ascoltato anche io il Boselli su Internet.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Oddio Occhetto...
al faccia a faccia da Mentana nel '94 si presentò con un orrendo completo marrone, ricordate la vicenda? :D
Era ancora uno dei pochi a vestirsi come è consono ad un comunista.
Fausto sembra uscito da D&G, versione casual. Ma dai...
-
Video
Boselli parla all'elettorato dello SDI e della Rosa del Pugno:
:D
-
Citazione:
W. Von Braun
Non è divertente.
E' piuttosto un'immensa tristezza.
Ma come ci siamo ridotti per oltre 20 anni...
-
-
Citazione:
W. Von Braun
però, questo boselli... :D :D :D
-
Se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale..con i lutti e le tragedie...a quest'ora in ogni piazza d'Italia ci sarebbe una statua di Mussolini...
-
Fini nell'ottobre del 1998..inizio della riscossa del CDX..C'era stato da pochi giorni ennesimo ribaltone organizzato dal cessosinistra..governo d'Alema
"amici...non esiste una notte così lunga da non poter permettere all'alba di spuntare...e quell'alba spunterà!"..magnifico...
-
Citazione:
ingazzurro
Se non ci fosse stata la seconda guerra mondiale..con i lutti e le tragedie...a quest'ora in ogni piazza d'Italia ci sarebbe una statua di Mussolini...
"Se non ci fosse stata la Seconda guerra mondiale"... hai detto poco...
invece fortunatamente le statue di Mussolini sono state portate in discarica assieme al suo regime, si festeggiava la liberazione proprio l'altro giorno :-:-01#19