Fidel Castro ( fao Roma )
Pertini presidente della Republica (discorso di fine anno)
pietre miliari
ciao
mao

Fidel Castro ( fao Roma )
Pertini presidente della Republica (discorso di fine anno)
pietre miliari
ciao
mao

nn so come ho fatto a dimenticarlo..sergio cofferati, roma, circo massimo, 23 marzo 2002

La legge n.361 del 1957 all'articolo 10 afferma: «Non sono eleggibili (...) coloro che (...) risultino vincolati con lo Stato (...) per concessioni o autorizzazioni amministrative di notevole entità economica». Dati i numerosi possedimenti in campo mediatico, edilizio e assicurativo della famiglia Berlusconi, nel luglio 1994 alcuni esponenti di centro sinistra presentano ricorso contro l'elezione di Berlusconi. La Giunta per le elezioni, anche grazie ad una parte degli esponenti del PDS del neo-segretario Massimo D'Alema, decide di rigettare il ricorso.
Grazie D'Alema
scusate l'OT.

a parte il fatto che nn c'entra molto con questa discussione, suppongo che tu hai le prove di tutti i complotti di d'alema vero?

Io penso che i comizi di Berlinguer siano indimenticabili.![]()
Davide Zerillo

è un discorso che ho ascoltato anch'io, attentamente. Con estrema frustrazione!!
un discorso di una moderazione estrema, rivolto ad una platea di 3 milioni di lavoratori venuti da tutta Italia per ascoltare ben altre cose.
ma li hai visti i volti dei compagni mentre aspettavano la metro dolpo la manifestazione? nemmeno se li avessero bastonati!!!
comunque è il discorso che ha promosso il cinese da candidato premier a candidato sindaco.
ciao
mao
Ho assistito di persona a uno degli ultimi comizi di Almirante prima che si ammalasse: eccezionale, penso sia stato il miglior oratore del dopoguerra