Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
    + Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ormai POL non è più un luogo per me

Ragazzi, vi informo che per aver risposto a delle provocazioni altrui mi hanno dato 35 punti di infrazione. Io non so che significa nel concreto subire questa penalità, ma so benissimo una cosa: che la mia presenza non è più gradita su POL.

Fin tanto che sto qui a postare articoli e a chiacchierare con voi tutto bene, anzi benissimo. Bravo Florian, continua così, siamo tutti contenti.
    Mentre invece quando metto il naso fuori e oso contraddire gli avversari mi si chiude brutalmente la bocca. Tutto questo mentre gli "amici" mi lasciavano ad affrontare da solo i "nemici", felici vincitori...

Mi sono stufato di questa situazione. Ormai POL non è più un luogo per me.
    SADNESS IS REBELLION

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

Oggi sono intervenuto ad una discussione aperta da Maria Vittoria e su suo invito. Nella circostanza mi sono rivolto unicamente alla mia parte politica, non essendo mio interesse discutere con la sinistra.
    Tuttavia alcuni utenti avversari hanno iniziato ad aggredirmi sul piano personale dandomi del "cialtrone" e chiamandomi "feccia", accuse a cui ho risposto dando al mio primo accusatore dello sbronzo... cosa che è stata causa di questa infrazione.
    Successivamente sono intervenuti altri forumisti di sinistra che hanno fatto ulteriori commenti sgradevoli sul mio conto. Io ho risposto per le rime ed il thread è stato chiuso.

Adesso non so se mi banneranno. Tutto è possibile dal giorno in cui ho osato criticare apertamente Emma Bonino. Per cui chi volesse d'ora in poi parlare col sottoscritto può farlo tramite contatto privato o msn (il mio contatto è antonio_24031967@yahoo.it)

Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Florian; 26-02-10 alle 22:23
    SADNESS IS REBELLION

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Oggi sono intervenuto ad una discussione aperta da Maria Vittoria e su suo invito. Nella circostanza mi sono rivolto unicamente alla mia parte politica, non essendo mio interesse discutere con la sinistra.
    Tuttavia alcuni utenti avversari hanno iniziato ad aggredirmi sul piano personale dandomi del "cialtrone", accusa a cui ho risposto dando al mio accusatore dello sbronzo... cosa che è stata causa di questa infrazione.
    Successivamente sono intervenuti altri forumisti di sinistra che hanno fatto ulteriori commenti sgradevoli sul mio conto. Io ho risposto per le rime ed il thread è stato chiuso.

Adesso non so se mi banneranno. Tutto è possibile dal giorno in cui ho osato criticare apertamente Emma Bonino. Per cui chi volesse d'ora in poi parlare col sottoscritto può farlo tramite contatto privato o msn (il mio contatto è antonio_24031967@yahoo.it)

Ciao a tutti.
    Florian! Voglio sperare che tu stia scherzando!

Lasci il campo perchè quattro elementi ti hanno insultato? Che t'importa? Hai bisogno della loro approvazione per rimanere a combattere la tua battaglia? Ti prego di ripensarci: non ha alcuna importanza se ti siano addebitate conseguenze per la tua risposta alle provocazioni. Ogni cosa è superabile e non ti stimiamo certo di meno per questo!!!!

Personalmente ti prego di far sbollire l'ira e riconsiderare ogni cosa a mente fredda. Tu non hai nulla di cui rimproverarti, agli occhi di nessuno degli amici.
    I nemici sono nemici. E tali devono essere considerati.

Con la viva speranza di rileggerti quanto prima.
    Ultima modifica di primahyadum; 26-02-10 alle 21:43
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Florian! Voglio sperare che tu stia scherzando!

Lasci il campo perchè quattro elementi ti hanno insultato? Che t'importa? Hai bisogno della loro approvazione per rimanere a combattere la tua battaglia? Ti prego di ripensarci: non ha alcuna importanza se ti siano addebitate conseguenze per la tua risposta alle provocazioni. Ogni cosa è superabile e non ti stimiamo certo di meno per questo!!!!

Personalmente ti prego di far sbollire l'ira e riconsiderare ogni cosa a mente fredda. Tu non hai nulla di cui rimproverarti, agli occhi di nessuno degli amici.
    I nemici sono nemici. E tali devono essere considerati.

Con la viva speranza di rileggerti quanto prima.
    I nemici sono nemici???

Ma che dici? Questo è un forum, non un campo di battaglia.

Gli insulti fanno parte del gioco e capita a tutti prima o poi di prenderseli (negli ultimi due-tre giorni a me hanno detto di tutto di più). Mi spiace per Florian, ma è chiaro che nel momento in cui si mette piede fuori dal territorio "protetto", il rischio è quello di trovare persone che non ti ritengono così simpatico o che magari non condividono al 100% quello che dici e te lo fanno notare con metodi non del tutto ortodossi.

Spero anche io che Florian ci ripensi, anche perché sarebbe veramente stupido prendersela per qualcosa di "virtuale", che dovrebbe solo scivolarti addosso.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi associo a quanto ha scritto primahyadum.

In un forum, come pure nella vita, occorre dotarsi di una buona dose di strafottenza. Ignora chi ti offende ed è incapace di confrontarsi in modo civile e vai per la tua strada. Non dare al vero o presunto nemico l'importanza che non merita e continua a far valere le tue ragioni con lo stile che ti contraddistingue.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    I nemici sono nemici???

Gli insulti fanno parte del gioco e capita a tutti prima o poi di prenderseli (negli ultimi due-tre giorni a me hanno detto di tutto di più). Mi spiace per Florian, ma è chiaro che nel momento in cui si mette piede fuori dal territorio "protetto", il rischio è quello di trovare persone che non ti ritengono così simpatico o che magari non condividono al 100% quello che dici e te lo fanno notare con metodi non del tutto ortodossi.

Spero anche io che Florian ci ripensi, anche perché sarebbe veramente stupido prendersela per qualcosa di "virtuale", che dovrebbe solo scivolarti addosso.
    Evidentemente SI...questo forum E' un campo di battaglia. E' accaduto anche a me più volte quanto è successo a Florian. La gente attacca e aggredisce senza alcuna remora: insulta, provoca e magari si pretende anche che l'offeso se ne stia zitto e buono.

C'è chi ha una natura più suscettibile, infuocata, e non può non reagire. Ho letto per intero il thread di Maria Vittoria e sinceramente Florian è stato fatto oggetto di una rissa indecente.

E' per questi motivi che per mia scelta non entro di solito nei fora di politica attiva: sarei bannata in cinque secondi.

Tutta la mia comprensione e solidarietà a Florian, padrone di casa aperto, accogliente, signore come pochi.

Ma l'uomo non è di legno, come si suol dire....è carne e sangue. :giagia:
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Evidentemente SI...questo forum E' un campo di battaglia. E' accaduto anche a me più volte quanto è successo a Florian. La gente attacca e aggredisce senza alcuna remora: insulta, provoca e magari si pretende anche che l'offeso se ne stia zitto e buono.

C'è chi ha una natura più suscettibile, infuocata, e non può non reagire. Ho letto per intero il thread di Maria Vittoria e sinceramente Florian è stato fatto oggetto di una rissa indecente.

E' per questi motivi che per mia scelta non entro di solito nei fora di politica attiva: sarei bannata in cinque secondi.

Tutta la mia comprensione e solidarietà a Florian, padrone di casa aperto, accogliente, signore come pochi.

Ma l'uomo non è di legno, come si suol dire....è carne e sangue. :giagia:
    Il forum può essere un campo di battaglia per chi lo vive come tale.

Chiunque reagisce, se aggredito. E' del tutto normale.
    Quello che non deve prevalere, a mio avviso, è la rabbia del momento che ti spinge a mollare tutto.

Ripeto: al di fuori del proprio "territorio naturale", tutti noi siamo esposti ad attacchi, alcuni gratuiti, altri meno. Ma è fisiologico in un forum frequentato da una eterogeneità di persone.

Io con il tempo ho imparato a "filtrare". Ci sono forumisti che mi attaccano a prescindere da cosa scrivo (utilissima la funzione "ignore"), altri da cui invece posso imparare qualcosa tramite un confronto, magari anche acceso.

Il forum però è virtuale e tale deve rimanere. Mai permettere che interferisca con la stima che puoi avere di te stesso, né che ti destabilizzi.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

VIVERE INIMITABILE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma sì son capricci

Conservatore
     Likes dati
    114
     Like avuti
    320
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mi dispiace per quanto ti è capitato.
    Consentimi solo un breve pensiero.

Qualcuno ti offende e tu concludi che questo non è più un luogo adatto a Te?

Ma non scherziamo.

A parte che offendere e insultare sono le armi di chi è privo di argomenti ma in ogni caso bisogna semplicemente evitare di rispondere agli insulti (anche se chiaramente non è sempre facile ma d'altronde chi insulta spera solo in quello) e se è il caso segnalare la cosa a chi di dovere.

E poi vedrai che alla fine la frase: "non è più un luogo per me" la scrive qualcun altro...
    ...anzi magari non gli consentono neppure di scriverla.

iaociao:

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    I nemici sono nemici???

E' comico che lo dica tu che hai scritto nella firma "Nemica oggettiva". :sofico:

Ho ricevuto recentemente 5 mail di utenti che hanno scritto con toni più o meno incazzosi (più) quanto detto da Florian.
    Conosco altresì un'altro tot di utenti che non stanno più postando con motivazioni analoghe.
    Tutti capricciosi? Non credo.
    Quoto quanto scritto da Primahyadum.
    Il tutto detto da un Lupo che non entra mai in queste stanze e non ha la minima idea di cosa scriva Florian.
    Ultima modifica di Lupo; 27-02-10 alle 09:02

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima