.... Sono un Missino fino al midollo... Forse un "nostalgico"... delM.S.I... fino al '92 appartenevo fieramente al M.S.I... poi il fatto che vivo in Germania... poi ci fu Fiuggi...
ora mi domando... chiedendo seriamente aiuto... chi "" è"" l'erede del M.S.I???
Grazie anticipate... Vince![]()




Rispondi Citando
