Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Godete!

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parabellum Visualizza Messaggio
    E a Mondolfo spunta la bandiera di Salò
    Al Parco della Rimembranza il vessillo della Rsi sovrapposto al Tricolore

    MONDOLFO (PU)
    Non solo a Fano la giornata della Liberazione è stata carica di tensione: anche a Mondolfo è serpeggiata l’inquietudine per un episodio che non ha mancato di turbare gli animi di chi ha partecipato alla cerimonia commemorativa quando si è scoperta la bandiera della Repubblica di Salò sovrapposta al Tricolore italiano. Proprio nel giorno della commemorazione del 25 aprile e nel Parco della Rimembranza, lì dove è stato eretto il monumento ai caduti mondolfesi nel secondo conflitto mondiale. La scoperta è stata fatta ieri mattina, proprio nei momenti conclusivi della cerimonia: c’era già stato il saluto del sindaco Pietro Cavallo, l’omaggio delle autorità ai rappresentanti sia dell’Associazione nazionale combattenti e reduci che dell’Associazione caduti e dispersi in guerra; la banda di Santa Cecilia aveva intonato l’inno d’Italia e una corona di alloro era stata deposta sulla lapide del Monumento ai caduti. Al momento del commiato più di uno si è però insospettito alla vista di una quarta bandiera: un tricolore fascista di fianco a quello repubblicano, fino a quel momento rimasto nascosto per la calma di vento che aveva tenuto basse le bandiere. Una scoperta che ha lasciato profondamente turbati e offesi le autorità e in particolare i parenti dei caduti. Sono intervenuti subito i carabinieri della locale stazione di Mondolfo per compiere i primi accertamenti, effettuando una serie di rilevamenti di impronte: alla base dell’asta è stato trovato lo scotch con cui è stata issato e legato il tricolore fascista. Con ogni probabilità il gesto è opera di più persone legate ad ambienti di estrema destra. Alcuni testimoni avrebbero notato movimenti sospetti intorno alle 4 della notte tra martedì e mercoledì.

    FORZA NUOVA FANO:
    ESEMPIO MILITANTE!
    ORGOGLIO MARCHIGIANO!

  2. #22
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che cattivoni questi fascisti!

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito POrecisazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hyspanico Visualizza Messaggio
    FORZA NUOVA FANO:
    ESEMPIO MILITANTE!
    ORGOGLIO MARCHIGIANO!
    Al magistrato o dirigente digos di turno che scrupolosamente segue politica on line in cerca di cybereversione...

    QUANTO SOPRASCRITTO NON E' UNA RIVENDICAZIONE DELL'ACCADUTO...


    Quanto soprascritto è la consatatazione che da quando FN fano svolge la sua attività costante e radadicale... qualcosa si sta svegliando nella provincia di Pesaro-Urbino...

    A buon intenditor...

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Abruzzi
    Messaggi
    133
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parabellum Visualizza Messaggio
    E a Mondolfo spunta la bandiera di Salò
    Al Parco della Rimembranza il vessillo della Rsi sovrapposto al Tricolore

    MONDOLFO (PU)
    Bellissimo! Grandi.
    Nessuno ha pensato a una foto?

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Jun 2003
    Località
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
    Messaggi
    2,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Le Marche?
    Le Marche sono il territorio del comune di Senigallia, il resto è abruzzo o romagna!!
    Visto che mio padre è nato a 12 km circa da Senigallia, ed avendoci vissuto per circa 5 anni posso a pieno titolo definirmi marchigiano?

    Daca

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Sharon Den Adel (GODETE)!!!!
    Di Oli nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 09:47
  2. Mortadellas! Voi godete di piu' per...
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-07-06, 17:36
  3. Per I Leghisti : Leggete E Godete....
    Di D.BOMBACCI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 17:08
  4. godete!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 18:03
  5. godete -2-
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-02, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito