Per me è più facile, naturalmente...
Perchè non c'ero.
Ma se vogliamo andare avanti, dobbiamo accettare che non è argomento da trattare, ne pubblicamente e neanche privatamente... se non ci si vuole tramutare in statue di sale. Dimentichiamocene e riparliamone fra una ventina d'anni.




Rispondi Citando

