Il Governo ha varato la Carta Telematica e dei Regolamenti
http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post5664714
un 3d unico dove sono riassunti tutti i maggiori regolamenti del Forum. Dalla Costituzione al Regolamento congressuale passando per la Campagna Elettorale a la Corte Costituzionale.
Spero sia di aiuto ai novizi del forum ed anche ai futuri legislatori.
Invito tutti a consultarla ed eventualmente a suggerire regolamenti non ancora presenti.
Saluti
Il Presidente del Consiglio
Danny78




