Maledetto willo... abusare dei pregiudizi altrui per danneggiare un altro forumista...
Nono, non si fa...


Maledetto willo... abusare dei pregiudizi altrui per danneggiare un altro forumista...
Nono, non si fa...


esagerato...




Reo confesso: Ban immediato






no


dopo di questa willy mi è ancora più simpatico..![]()



