con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se anzichè perdere tempo con ste minchiate dei cloni,caro Willy,ti dedicassi di più alla fan dell'Armando a quest'ora avresti già messo a segno il punto
Domani è il 1° maggio,approfitta ...!
Se anzichè perdere tempo con ste minchiate dei cloni,caro Willy,ti dedicassi di più alla fan dell'Armando a quest'ora avresti già messo a segno il punto
Domani è il 1° maggio,approfitta ...!
Prendere in giro il forzista non è mai tempo perso ma cosa buona e giusta
comunque oggi sì... è una giornata buona per la cossuttiana... anche se sarà in sfilata con l'Anpi