Originariamente Scritto da willy prima della banca la gavetta prevede di diventare presidente di una coop di macellazione di suini Cosa voui farci... mi adatterò... (E vai!!!! guanciale a tutto spiano... matriciana a go go....)
non deve essere stato molto difficile, immagino
Originariamente Scritto da etnia salentina non deve essere stato molto difficile, immagino Dai.. un po' ho "soffrito"!!!!
ragazzi. pomeriggio con la cossuttiana. mi sono sentito l'internazionale 3 volte, bella ciao, fratelli cervi, è festa d'aprile....
Originariamente Scritto da willy ragazzi. pomeriggio con la cossuttiana. mi sono sentito l'internazionale 3 volte, bella ciao, fratelli cervi, è festa d'aprile.... che culo,vorrei essere stato al tuo posto...x tutto
Originariamente Scritto da lucaBI che culo,vorrei essere stato al tuo posto...x tutto beh il pomeriggio ha avuto un programma molto politico ormai so l'internazionale a memoria...
Originariamente Scritto da willy ragazzi. pomeriggio con la cossuttiana. mi sono sentito l'internazionale 3 volte, bella ciao, fratelli cervi, è festa d'aprile.... Minchia che supplizio per una trombata....ma dopo tutta sta solfa alla fine poi.... si o no?
Originariamente Scritto da willy ragazzi. pomeriggio con la cossuttiana. mi sono sentito l'internazionale 3 volte, bella ciao, fratelli cervi, è festa d'aprile.... Ma alla fine hai trombato?
Ma che razza di domande fate? Se prima non si converte.....
Originariamente Scritto da lauraf mmmm confesso pur'io: il pelloni e' un mio clone...ebbene sì chissà poi perchè il tuo alterego maschile è proprio il Passatore delle Romagne?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum