
Originariamente Scritto da
willy
Ebbene ve lo dico. Ecco la bomba.
Ricordate personaggi come Grandesilvio e Guardia Azzurra? Molti accusavano il buon vecchio Brunik (alias Golia Giacalone)…. Ebbene Grandesilvio, Guardia Azzurra e Avanguardia Forzista erano cloni miei… forse mi giudicherete male e non ve l’aspettavate da me (che sembro magari serioso) ma… è tutto vero…. e volevo confessarvelo (specie ora che me li hanno tutti segati

)
Non li ho mai usati per votare o cose varie, di questo ho sempre avuto massimo rispetto, ma era così divertente sfottere i pollisti fingendosi uno di loro dando la colpa a Brunik (Presidente buono perdonami) senza danneggiare nessuno.
