esegesi alla carriera.
Quoto!
Originariamente Scritto da milos nooooooo ...fantastico willy!! Ti posso iscrivere a Zelig per fare l'alterego di Cornacchione? ci sto... si sa mai che il lavoro mi vada male ho un'alternativa
Originariamente Scritto da willy ci sto... si sa mai che il lavoro mi vada male ho un'alternativa eh già hai visto? .. non avresti mai immaginato di poter avere un futuro in TV nella rete di Berlusca vero?!!! P.S. ti sottometterai anche tu al volere di Silvio!!!!
Evvabene confesso... io SONO BRUNIK.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum