Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Barzellette di sofferenza

    Barzellette di sofferenza

    La cronaca giudiziaria in questi giorni si mangia quasi tutti i tg. Eppure nessuno sostiene che la magistratura travalichi dalle sue funzioni per invadere il campo della politica. È perché Berlusconi è stato assolto dal processo Sme, cioè dall’accusa di aver corrotto proprio dei giudici, i quali hanno influito sulla storia nazionale, ma non per ragioni politiche: per ragioni esclusivamente affaristiche. Ora esulta commosso il cavaliere che, in una sorprendente dichiarazione diffusa dai tg, dice di aver molto sofferto negli anni trascorsi dall’inizio della vicenda processuale. Nella nostra insensibilità, non ci aveva nemmeno sfiorato l’idea che Berlusconi avesse patito tanto, mentre conquistava il governo, raccontava barzellette, faceva leggi ad personam, si arricchiva, si rinfoltiva e si trastullava con le ragazze, tenendone sulle ginocchia cinque alla volta. Eppure soffriva, forse perché circondato da amici, dipendenti, collaboratori che si sono fatti condannare per mafia, corruzione e altri gravi reati, commessi allo scopo subdolo di favorirlo.

    Maria Novella Oppo

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Lui soffriva.
    Altri, s'offrivano ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Perché la sofferenza?
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 11:50
  2. La sofferenza di sentirsi Padani...
    Di Wasabi nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 14:26
  3. si è vinto, ma quanta sofferenza!!!
    Di mrcage (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:46
  4. Che sofferenza...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 23:17
  5. la fedeltà è sofferenza grande
    Di Hindefuns63 nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 13:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito