Giusta la solidarietà. Anche io l'ho espressa. Tuttavia, sarebbe stato bello che da parte dei politici ci fosse stata altrettanta rapidità nel condannare la parole su gay = pedofili.

Giusta la solidarietà. Anche io l'ho espressa. Tuttavia, sarebbe stato bello che da parte dei politici ci fosse stata altrettanta rapidità nel condannare la parole su gay = pedofili.

nn ha mai detto ke gay=pedofili,cmq piena solidarietà a Bagnasco

assolutamente. Piena solidarietà. lo dico da stamattina. ma anche condanna per l'equiparazione gay e pedofilia.

va bene,ma penso ke prima dobbiamo esprimere solidarietà x questa persona.

così sono d'accordo

nessuna solidarietà se prima non chiede scusa per i propri errori e per aver ammazzato per l'omofobia che esprime migliaia di ragazzini.

allora preferisci ke una persona riceva una pallottola,cioè una minaccia di morte..se vogliamo discutere dei "ma",apriamo un thread,magari in un altro momento per criticarlo ok?

Ogni manifestazione di intolleranza è da condannare. Proprio per questo vanno condannati questi atti intimidatori contro un Prelato che si è sempre scagliato contro alcuni esseri viventi che non sono "consoni" alla sua religione.
Come dissi tempo fa, in democrazia ognuno può dire quel che vuole (nei limiti della decenza).
Sta alla Chiesa capire però che "chi semina vento...raccoglie tempesta".. purtroppo non tutte le persone sono civili, vi sono estremismi ovunque ed i criminali non mancano.
Ma la Chiesa forse vuole proprio inasprire il clima per poter poi associare Laicità a Terrorismo? per ora nicchiano, non mi stupirei se cambiassero strategia in futuro....

figuriamoci se la kiesa vuol associare laicità a terrorismo!cmq ke "si scaglia contro degli esseri viventi" è un po demagogico.

nessuna solidarietà per chi sfrutta i mezzi di comunicazione di massa a fini omofobi e razzisti