E' un'ottima idea, come dimostra la mia stessa volontà di istruire un Processo contro Catilina per riattirare l'attenzione sulla RP (cosa che poi non è accaduta). Son solo dubbioso sull'opportunità di far votare assoluzione-condanna ai Comizi Centuriati; i Censori potrebbero nominare una giuria ad hoc.





