Vabbè, ho capito... credo che mi toccherà postare una foto.
Mi sa che sono anche il cretino che grida: "We are your friends..." ... non è che ricordi granchè...


Vabbè, ho capito... credo che mi toccherà postare una foto.
Mi sa che sono anche il cretino che grida: "We are your friends..." ... non è che ricordi granchè...


[quote=Adriano1897;5683735]Vabbè, ho capito... credo che mi toccherà postare una foto.</p>


Credo anch'io.




ah, okay! Curiosa eh? Domani la posto... prometto... così anche i carabinieri sapranno chi dice tutte ste stronzate.Originariamente Scritto da compagna






Come promesso, se mi funziona imageshack, posto una mia foto... cosicchè il nostro azerty potrà vedere quanto sono frogio.