







La falsità e l'ipocrisia mi mandano in bestia, quindi smettila di attribuirmi comportamenti che non mi sono propri. Nei tuoi confronti ho semplicemente replicato a degli attacchi insulsi. Chi si confronta con ragionevolezza è sempre il benvenuto. Ah, ricordati, quando decidi di uscire di scena, nonostante quello che dice il tuo probabile idolo, il divo Fulco, tira pure lo sciaquone. Altrimenti resta la puzza.


_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




eppure c'è chi qui su POL lo batte. Guàrdati allo specchio![]()





