guarda che l'unico che indica sempre i dati qua sono io, e quando i dati non ci sono me li trovo e me li elaboro, infatti le mie tabelle che trovate sempre tanto noiose sono sempre una risposta alle innumerevoli pugnette che si sentono in giro, delle quali mai nessuno chiede il link per verificare se trattasi di pugnette.
Nel caso di specie le tabelle indicano che le pugnette sulla spesa pubblica che cresce sono pugnette, ma qua i vari luciferi ed arsenio mica mi ringraziano, dicono che **********, si inventano regolamenti che non esistono se non nella loro testa.
Gran bei laici, ma complimenti.

********, se ti fidi bene, se non ti fidi va bene lo stesso, tanto grazie per le informazioni gratuite non me lo dite di certo, quando arsena spara una pugnetta sulle spese che aumentano il link con i dati non glielo chiedi mai.
1) Non mi fido.
2) una cosa è dire in modo generico "le spese aumentano": è una opinione personale, così coem detta, che come tale deve essere presa; una cosa è dare dati e cifre, con pretese di oggettività: in questo caso, la citazione della fonte è d'obbligo.
3) tra l'altro, non riesco proprio a capire dove sta il problema: hai una fonte, e citala!, che ti costa.
4) "va a dà via i ciapp" lo dici a tua sorella.