al milan di stasera.....un Gattuso immenso...unico giocatore che invidio alla squadra rossonera .....complimenti davvero....guardate che mi costa tanta fatica dirlo![]()

al milan di stasera.....un Gattuso immenso...unico giocatore che invidio alla squadra rossonera .....complimenti davvero....guardate che mi costa tanta fatica dirlo![]()

Si pensy,anch'io nel forum dei milanisti mi sono complimentato.
Hanno fatto davvero una prestazione notevole annichilendo il Manchester.
Da sportivo io apprezzo sempre chi vince sul campo anche se si tratta di nostri storici avversari con i quali abbiamo spesso battagliato e ci siamo presi anche qualche dispiacere come nel 2003.
Ma...nello sport si applaude chi vince sul campo,non chi si serve del Guido Rossi di turno.

Forza Milan
Sia pure avvantaggiata dall'assenza della migliore squadra italiana, il Milan ha dimostrato ancora una volta che è sufficiente schierare le squadre più forti, meglio organizzate e abituate a vincere sul campo (invece che a tavolino o a tavaroli o a rolex d'ori) per evitare brutte figure e piagnistei e sconfitte a ripetizione. Guido Rossi, il bar dello sport e la curva sud chiamata Italia hanno provato a spiegarci che il pallone non era rotondo, che Moggi e Galliani vincevano al telefono, ma il campo ancora una volta ha dimostrato il contrario. Ricordatevi che volevano licenziare Lippi, arrestare Buffon, cacciare Cannavaro e ritirare la nazionale dalla Germania. Ricordatevi che una delle accuse a Moggi era quella di aver messo Lippi in Nazionale e di aver fatto lui le convocazioni. E infatti grazie ai giocatori del Milan e ai campioni e agli allenatori e ai medici e ai massaggiatori della Juventus abbiamo vinto un campionato del mondo, perché almeno a Berlino un giudice c'era. Juve e Milan hanno vinto 13 scudetti in quindici anni. Nello stesso periodo sono andati 7 o 8 volte in finale di Champions League, mentre le mezze calzette sedicenti onesti le prendevano regolarmente e sonoramente una volta superato Chiasso o il Grande Raccordo Anulare. Guido Rossi & co. avevano deciso di cancellare la Juve, il Milan e la bella Fiorentina e di mandare in Europa il Chievo, la Rometta e il Palermo. Il Chievo è uscito prima ancora di entrare, la Rometta ne ha prese sette, gli indossatori di scudetti altrui a Valencia come a Villareal hanno fatto la solita fine. Il Palazzo, per fortuna, ci ha evitato la figuraccia del Palermo e ha salvato il Milan. Ora gli indossatori festeggiano perché hanno sconfitto, in un torneo aziendale, la resistenza dell'Empoli e del Catania. Notate una cosa: per dimostrarsi una squadra seria e credibile avrebbero dovuto vincere due sole partite quest'anno: col Valencia e lo scontro decisivo con la Roma. Le hanno perse entrambe. Sono i soliti, malgrado Cobolli Gigli gli abbia regalato due campioni.
La Juve smembrata, penalizzata e con la sua terza squadra, è in testa in serie B e nei campionati Primavera, oggi come l'anno scorso e due anni fa. Il Milan di calciopoli e di Meani e dei guardalinee e degli incontri con Collina e dei dossier di Paparesta è andato in finale. Forza Milan.
2 maggio
![]()

Onore al Milan ma.
Nel quartetto delle semifinaliste il Manchester è l'unica che non mi creava fastidi nel vederla vincere alla fine.
Tra il Chelski dei milioni russi, i graziati di Luglio e gli infami di sempre è dura sceglierne una.Se sopporterei una vittoria milanista sarà solo per il bel gioco di Kakà, la rabbia di Gattuso e la classe dell'Olandese Seedorf che non molla mai, come faceva Davids.

Beh che vinca il migliore,Milan o Liverpool per me non fa differenza.
Mi fa piacere che oltre l'Inter siano andati a casa il Real e il Barcellona degli altri fuggiaschi estivi e spero che il Siviglia vinca la Liga spagnola.

Liverpool mai, non dimentico nè i morti nè il modo in cui ci hanno impedito di godere di un trofeo che sarebbe stato nostro comunque.

Sono passati tanti anni mi ricordo quella partita con i miei che volevano che andassi a letto per non farmi vedere quelle scene e io che mi impuntai a voler vedere la partita che cominciò molto tardi...
Non so...mi rifiuto di pensare che i tifosi del Liverpool siano tutti così,e poi credo che oggi sia una società totalmente diversa,i proprietari sono due americani,i giocatori sono ovviamente diversi...anche se capisco il tuo punto di vista.
La cosa curiosa è che i nostri avversari(leggasi gli interisti) ci rinfacciano quella coppa,dimenticando che i morti erano juventini e che si giocò per garantire l'ordine pubblico(ovvero evitare altri morti).

c'è da dire che il milan di quest'anno è meno forte di quello del 2005 mentre il liverpool è messo meglio di allora, come giocatori.. sarà una sfida sicuramente meno matta di quella della volta scorsa.....

Niente da dire. Loro sono bravi in Europa. Graziati o no, e' un altro discorso. In finale ci sono arrivati.
E permettetemi, non si arriva in finale coi Gattuso, ma con i Kaka e i Seedorf. I nostri errori degli ultimi anni (o meglio, gli errori del mascellone ignorante) sono stati quelli di continuare a schierare centrocampi pieni di Gattusi, poco importa se erano i migliori al mondo. In Champions si va avanti con i centrocampisti che sanno giocare con la palla ai piedi, non quelli che distruggono e basta (che invece vanno bene per il campionato).
Il Milan schiera Pirlo, Kaka e Seedorf, bilanciati da Gattuso.
Noi invece per esempio l'anno scorso schieravamo Nedved (in posizione errata), Viera ed Emerson, bilanciati da Camoranesi. Un rapporto opposto, ed e' per questo che per due anni di fila siamo usciti ai quarti con prestazioni ignobili sul livello del gioco.
Speriamo che per il futuro prossimo qualcuno capisca.