Per ragioni tecniche intervenute www.noreporter.org non pubblica più brani o appuntamenti successivi al 30 aprile. Si sta lavorando per la riscrittura che potrà essere attuata in breve o nel giro di qualche giorno. Grazie per pazientare


Per ragioni tecniche intervenute www.noreporter.org non pubblica più brani o appuntamenti successivi al 30 aprile. Si sta lavorando per la riscrittura che potrà essere attuata in breve o nel giro di qualche giorno. Grazie per pazientare


Su.


cioè,cosa vuol dire?


Nulla di sospetto, credo. Solo un incidente tecnico. Solo non so se si risolve subito o in qualche giorno.


speriamo torni presto
su!


pacienza...


Aspettiamo con ansia.
Viva noreporter!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945