



Invito i Camerati tutti a votare IPSN che è il vero ed unico partito della Destra Radicale, non una lista civetta utile solo a far rivincere le sinistre.
Con rispetto per i candidati come Subzero.














Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0