ora ho letto la risposta di liberamente, contento lui...l'incoerenza vince però

lo so...scometto che da questa probabile ed ipotetica maggioranza "tecnica"...nascerà un governo..."tecnico"...con un premeir..."tecnico" e dei ministri "tecnici"...appoggiati da congresisti "tecnici"...così nel caso che a qualcuno si dovesse rompere la lavatrice sapremo chi chiamare...mettete anche un numero verde "tecnico"...

Poche chiacchiere Votate BNP
![]()

In bocca al lupo al FDL!!
Farò anche io la mia parte!!
Against all odds

hai mai fatto un paragone tra Reggio Emilia e Parma dove c'è da 8 anni un sindaco di centrodestra: le hai viste le isole pedonali, la nuova tangenziale, le rotatorie, la città pulitissima? Cosa fanno i vostri amministratori mangiabambini a Reggio Emilia a parte impedire il vostro compagno Paolo Pansa di parlare democraticamente e raccontare la verità del triangolo della morte?
Dovreste solo vergognarvi teste quadre di reggiani e in più comunisti
ma se fino a stamattina ho rimproverato a Gianfranco di essere troppo moderato? Non ti pare di esagerare con le parole? Le posizioni di DMN (o meglio di una sua parte, tra i quali Gianfranco) non ti entusiasmano più come lo facevano fino a ieri?
Sei fortunato perchè se mi fossi permesso io una frase del genere mi sarei preso una sfilza di segnalazioni e una giusta sospensione

Che c'è da ridere?
Semo fasci, useremo l'olio di ricino e il manganello.
Molto manganello e altrettanto olio di ricino.
Soprattutto con voi.
Ah, quando sarà eletto il camerata presidente Gianfranco o il camerata presidente Folgore potremo anche fare di quest'aula sorda e grigia un bivacco di manipoli.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.