Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,696
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11792 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Quindi Moratti ha comprato Ronaldo, Vieri, Figo, Samuel, Dacourt, Adriano, Crespo, ecc. ecc. per sfuggire al sistema Moggi? Ma non fateci ridere, non fateci...
    Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Ti riferisci per esempio a Nesta ? o magari a Taddei ?
    Oppure all'ovvia conseguenza di avere il 90% di giocatori stranieri in rosa ?
    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    ti dimentichi di caccavaro che su consiglio di moggi (vedi intercettazioni) si è finto infortunato per farsi cedere alla juve

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi Moratti ha comprato Ronaldo, Vieri, Figo, Samuel, Dacourt, Adriano, Crespo, ecc. ecc. per sfuggire al sistema Moggi? Ma non fateci ridere, non fateci...
    E Ibrahimovic perchè l'ha preso ora che il sistema Moggi non c'è più ?
    Che ridicoli quuesti interisti caro TetraNonno.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Tu sei uno di quelli che gode a farsi massacrare. A volte non capisco la ratio di ciò che scrivete, bah affari vostri, la realtà però è un'altra cosa.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...2/salvia.shtml

L'ordine: vietato cedere all'Inter i giocatori migliori

ROMA — Dagli arbitraggi dei campionati giovanili alla campagna acquisti. Ecco altri esempi di come, secondo l'accusa, Luciano Moggi e la sua organizzazione esercitavano il loro potere.

[...]

Niente Taddei
    Moggi impedisce il trasferimento all'Inter non solo di Giannichedda (che poi andrà alla Juve) e di Cesar (che all'Inter andrà un anno dopo) ma anche di Taddei del Siena. L'informativa ricostruisce così l'episodio: «Si è potuto determinare che Luciano Moggi interviene (...) sulla società del Siena del presidente De Luca, tramite la quale, come dichiara nel corso di una telefonata il direttore sportivo di detta squadra, Giorgio Perinetti, ad Alessandro Moggi, impedisce a seguito di una accurata strategia la cessione del calciatore Taddei sempre a discapito della squadra dell'Inter».

Lorenzo Salvia
    22 maggio 2006
    ma che massacrare... sono abbastanza preparato.. quella e' l informativa e' tutta da dimostrare...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti si è visto come è stato trattato Cesar dall'inter scaricato in brasile dopo pochissimo tempo
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io mi meraviglio di uscita simile.

Avremmo probabilmente dovuto fare come il ciabattino marchigiano e piegarci ai ricatti (PROVATI !).

Per provare che il sistema fosse quello di cosa avreste bisogno, spiegate sono interessato.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Infatti si è visto come è stato trattato Cesar dall'inter scaricato in brasile dopo pochissimo tempo
    E cosa cazzo c'entra ? su spiega...

Se al mercato voglio comprare le banane, le compro, se dopo che le ho comprate le butto nel cesso sono cazzi miei.

Se quando arrivo io il prezzo delle banane aumenta magari mi potrebbe venire un dubbio. Se poi arrivano altri e addirittura diminuisce quel prezzo...

PS in ogni caso la differenza tra me e certi forumisti intervenuti a vanvera è che io le banane le mangio...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    cacchio controllava il Siena....era quello il problema allora...io vedo gia' chi si nasconde e come sempre son proprio gli onesti....chi vivra',forse,vedra'...intanto la lega iniziera' a rioccuparsi della vendita dei diritti,io grazie al cielo non capisco sufficientemente cosa stia succedendo,cosi' evito di dedicarmi all'Hockey ancora per un po'....
    Che superficialità e che arroganza a nascondersi sempre dietro altri discorsi.
    Pensare che sarebbe bastato leggere, non dico tutto l'articolo, ma almeno l'occhiello.
    Dagli arbitraggi dei campionati giovanili alla campagna acquisti. Ecco altri esempi di come, secondo l'accusa, Luciano Moggi e la sua organizzazione esercitavano il loro potere.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Tar conferma inibizione per De Santis
    10 05 2007
    Il Tar del Lazio ha confermato l'inibizione dall'attività per l'arbitro Massimo De Santis. I giudici della III sezione del Tribunale amministrativo hanno, infatti, respinto il ricorso presentato dall'ex direttore di gara. De Santis contestava al Tar la sentenza con la quale il 27 luglio del 2006 la Corte federale della Figc gli inflisse quattro anni di inibizione dall'attività, dopo la fine del processo su Calciopoli.

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bisogna vedere le motivazioni, si sa che ha saltato l'aribtrato quello potrebbe essere il motivo visto la legge stoppa tar. restano in piedi i ricorsi di moggi e giraudo sempre al tar che dovrebbero avvenire tra qualche mese.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Fonte Repubblica.it spycalcio 22/05/2007
    Calciopoli-2, De Santis accusa l'Inter
    E domani Borrelli sente l'arbitro Bertini
    "Non ho mai avuto conversazioni telefoniche né con Moggi né con Fabiani, e tanto meno ho ricevuto delle Sim svizzere". Nega l'ex arbitro Massimo De Santis, punito già con 4 anni di squalifica. De Santis è stato sentito oggi da Borrelli e dal suo staff: nega tutto, è anche ironico. "Se fosse vero che avevo le schede svizzere, forse io e Moggi non ci capivamo visto che i contatti che mi vengono addebitati non portavano sempre risultati sul campo a favore della Juventus. Alcune volte l'ho arbitrata ed ha perso. Questa storia va avanti da Juventus-Parma del 2000". E ha aggiunto una tesi già cara a Moggi: "Con i telefonini, oggi, si può fare di tutto: mi vengono tanti dubbi su questa vicenda, ed è per questo motivo che aspetto novità da Milano e anche dalle inchieste sulle plusvalenze e sulle fideiussioni". Milano sta indagando sul pedinamento di De Santis: ordinato, secondo alcune testimonianze, dall'Inter. L'ex arbitro è pronto a chiedere 5 milioni di euro di danni a Massimo Moratti. Sullo spionaggio Telecom, De Santis ha aggiunto: "Non se ne parla più di questa storia. Sembra quasi non interessi, è come se ci fosse un segreto di Stato. Purtroppo ci sono indagini, quelle sugli arbitri, che vanno veloci e altre che non hanno la stessa velocità". Secondo l'ex arbitro romano, quest'anno, non è cambiato nulla. "Posso solo dire che se questi stessi errori fossero stati commessi dagli arbitri negli anni scorsi sarebbe stato un disastro totale. Sembra che quello che dico io non sia mai la verità mentre quello che dichiarano altri viene preso sempre come oro colato. I carabinieri nei verbali usano nei miei confronti l'espressione 'presumibilmente', ma io aspetto ancora di sentire delle registrazioni telefoniche sane e vere, finora questo non è mai avvenuto". Sentito oggi anche l'ex arbitro Gabriele. Domattina è la volta dell'internazionale Bertini, dell'assistente Ambrosino e di Racalbuto, ormai in pensione. Altri arbitri più avanti, dipende da Napoli. "Siamo solo all'inizio degli interrogatori, c'è ancora tanto lavoro da fare", ha detto Borrelli. Dovrà ascoltare anche Paparesta, Pieri, Fabiani e Pairetto (se si presenterà). E forse qualcun altro. Sperando di trovare prima o poi un pentito sulla sua strada.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima