notte
e ti voglio buon diverto a giocare all'investigazione dei nick scorsi e prossimi
a proposito - 70 % dei croati pensa che Gotovina e' eroe .. 70 % dei croati potrebbero essere i cloni di splicanin
link del forum
http://www.forum.hr/showthread.php?t=225916

Che Tudjman e Gotovina siano antifascisti e' come dire che Cicciolina e' vergine. Io leggo www.banjalukalive.com ed anche li ci sono infiltrazioni degli Ustascia.
dire che boia milosevic e' "antifascista" e come dire cicciolina e' vergine ,sono d'accordo con te
come ho detto , Tudjman e Gotovina combattevano contro fascista milosevic , quindi contro fascismo e per questo sono antifascisti
mi piace che siamo d'accordo
leggi un po anche www.forum.hr dove ci sono infiltrazioni dei Cetnici (fascisti serbi)
ciao

Su www.discutere.it c'e' un thread denominato 115 anni fa, dedicato alla nascita di Tito e creato da Dalmatino. Su questo forum, nella pagina internazionale c'e' ne uno analogo con la medisima foto creato da HAF 444. Penso che non occorra aggiungere altro.
Quanto ne so io , per adesso ancora non e' vietato postare le foto degli altri forum.
Anche , questo forum si chiama politicaonline , e non si chiama discutere.it , e la tema non sono i forumisti dalmatino,haf o rafrad , la tema e' 27 anni fa.
Ma come ho detto , se ti diverte a giocare dei giochi per uccidere il tempo,solo continua a tue bambinate , io non ti disturbo piu' ai tuoi giochi.Io continuo postare solo quello legato a tema.
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0