Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: 27 Anni Fa

HAF444
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Chi tace acconsente e quindi come scritto da un altro utente in un'altra stanza, credo di sapere chi si sia registrato con quella nick. Visto che non rispondi, buona notte.

non so se ti riferivi a me , ma la tema di questo topic non sono io , non sei anche tu la tema di questo topic , e subito ti dico che su queste tue bambinate non devo rispondere

Notte

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HAF444 Visualizza Messaggio
    non so se ti riferivi a me , ma la tema di questo topic non sono io , non sei anche tu la tema di questo topic , e subito ti dico che su queste tue bambinate non devo rispondere

Notte
    Ovviamente che mi riferivo a te, adesso che Splicanin non c'e'. Buona notte.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Ovviamente che mi riferivo a te, adesso che Splicanin non c'e'. Buona notte.

notte

e ti voglio buon diverto a giocare all'investigazione dei nick scorsi e prossimi

a proposito - 70 % dei croati pensa che Gotovina e' eroe .. 70 % dei croati potrebbero essere i cloni di splicanin

link del forum

http://www.forum.hr/showthread.php?t=225916

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    notte

e ti voglio buon diverto a giocare all'investigazione dei nick scorsi e prossimi

a proposito - 70 % dei croati pensa che Gotovina e' eroe .. 70 % dei croati potrebbero essere i cloni di splicanin

link del forum

http://www.forum.hr/showthread.php?t=225916
    Solo che ci sono certe nick che con disinvoltura sono ammiratori sia di Tito che dell'estrema destra Croata. Che bella coerenza.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Solo che ci sono certe nick che con disinvoltura sono ammiratori sia di Tito che dell'estrema destra Croata. Che bella coerenza.

destra croata e estrema? sei solo un provocatore

Gotovina e Tudjman sono antifascisti e combattevano contro fascismo serbo , ma su queste provocazioni non vale neanche rispondere alla prossima

consiglio

vai a vedere il link che cosa pensiamo su Gotovina

ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

destra croata e estrema? sei solo un provocatore

Gotovina e Tudjman sono antifascisti e combattevano contro fascismo serbo , ma su queste provocazioni non vale neanche rispondere alla prossima

consiglio

vai a vedere il link che cosa pensiamo su Gotovina

ciao
    Che Tudjman e Gotovina siano antifascisti e' come dire che Cicciolina e' vergine. Io leggo www.banjalukalive.com ed anche li ci sono infiltrazioni degli Ustascia.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Che Tudjman e Gotovina siano antifascisti e' come dire che Cicciolina e' vergine. Io leggo www.banjalukalive.com ed anche li ci sono infiltrazioni degli Ustascia.

dire che boia milosevic e' "antifascista" e come dire cicciolina e' vergine ,sono d'accordo con te

come ho detto , Tudjman e Gotovina combattevano contro fascista milosevic , quindi contro fascismo e per questo sono antifascisti

mi piace che siamo d'accordo

leggi un po anche www.forum.hr dove ci sono infiltrazioni dei Cetnici (fascisti serbi)

ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Su www.discutere.it c'e' un thread denominato 115 anni fa, dedicato alla nascita di Tito e creato da Dalmatino. Su questo forum, nella pagina internazionale c'e' ne uno analogo con la medisima foto creato da HAF 444. Penso che non occorra aggiungere altro.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Su www.discutere.it c'e' un thread denominato 115 anni fa, dedicato alla nascita di Tito e creato da Dalmatino. Su questo forum, nella pagina internazionale c'e' ne uno analogo con la medisima foto creato da HAF 444. Penso che non occorra aggiungere altro.
    Quanto ne so io , per adesso ancora non e' vietato postare le foto degli altri forum.

Anche , questo forum si chiama politicaonline , e non si chiama discutere.it , e la tema non sono i forumisti dalmatino,haf o rafrad , la tema e' 27 anni fa.

Ma come ho detto , se ti diverte a giocare dei giochi per uccidere il tempo,solo continua a tue bambinate , io non ti disturbo piu' ai tuoi giochi.Io continuo postare solo quello legato a tema.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quanto ne so io , per adesso ancora non e' vietato postare le foto degli altri forum.

Anche , questo forum si chiama politicaonline , e non si chiama discutere.it , e la tema non sono i forumisti dalmatino,haf o rafrad , la tema e' 27 anni fa.

Ma come ho detto , se ti diverte a giocare dei giochi per uccidere il tempo,solo continua a tue bambinate , io non ti disturbo piu' ai tuoi giochi.Io continuo postare solo quello legato a tema.

Effettivamente non e' vietato. Ho solo evidenziato che un ex utente di questo forum ha creato un topic e diciamo per pura coincidenza c'e ne uno uguale anche qui con un'altra nick.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima