Si appunto, a Gatwick e forse anche a Manchester.

Si appunto, a Gatwick e forse anche a Manchester.

A Manchester BA non esiste più.....C'è solo il 767-300 Manchester-New York JFK.
Tutto il resto è operato da FlyBe....
Se a Manchester vi capitasse di vedere qualcosa con livrea BA ma diverso da un 767, è sicuramente un volo proveniente da LHR o LGW (o un aereo della FlyBe non ancora ri-verniciato, perchè BA detiene una quota importante di FlyBe e il passaggio anche nel cambio di livree avverrà lentamente)..

Domani volo con ERJ145 ex BAConnect da Frankfurt a Manchester.
Il volo l'ho acquistato sul sito di Flybe
Ciao
Stefano

Beato te....Io dovrò aspettare le prime partite di pre-season inglese verso i primi di agosto, visto che i miei ragazzi saranno in tour in Asia (sponsorizzato da AirAsia ovviamente..) nell'ultima decade di luglio...

Vai a Manchester solo per seguire il calcio?![]()
Non sono mai stato li', non so cosa aspettarmi.
Cmq l'albergo e' il RadissonSAS dell'aeroporto, se avro' una camera con vista magari faccio qualche foto.

Il Radisson ha una vista aeroporto migliore di tutti gli altri direi, ma non so se basterà...Gli alberghi a Manchester Airport non sono troppo alti e non c'è un hotel "vista pista" come a LHR.Però ci sono degli appositi spazi attorno all'aeroporto apposta per chi vuole solo vedere gli aerei in decollo e atterraggio e vuol fare qualche foto.Il posto è visibile anche dopo l'atterraggio se hai il finestrino a destra con avvicinamento da ovest(non sono mai atterrato al contrario in tutte le volte che sono andato).Inoltre sempre questo posto, è attrezzato di bar e tutto il resto (non mi ricordo bene ma credo che sia messo all'interno di una vecchia fusoliera..)
Però mi pare d'aver capito che tu a MAN abbia ben altro da fare che andare a fare foto agli aerei..Il centro è molto più bello di qualche anno fa e sta diventando una città più moderna rispetto al passato.
Per finire, sì, io ci vado ormai solo per le partite dello United.Quelle di coppa di solito, perchè giocano in settimana e ho più tempo rispetto al w/end.....Dopo tutto è sempre amore...
Buon divertimento