L'italiano Gianfranco....a me mi non si dice...![]()

L'italiano Gianfranco....a me mi non si dice...![]()

vienici incontro:leggiti un libro di grammatica.

GIANFRANCOOOOOO
So che non vuoi toccare il tasto e fai finta di nulla....ma ci sarebbe da rispondere a questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=22
Attendo![]()

Mi ricordo che nel 2001 l'idiota di Rutelli andava in Tv sempre e faceva in numero 3 con la manina e ripeteva come un registratore "Queste sono le domande che faccio a Berlusconi e le farò fino all'ultimo"....poi si vide la fine che fece![]()
Però almeno le domande che faceva lui erano un po sceme , ma era scontato , però allo stesso tempo c'era un fondo di serietà visto che trattavano temi seri....tu mi chiedi che differenza c'è tra il mio post e l'altro...e anche qui cmq ti ho gia risposto![]()
Però visto che Silvio ci ha avvertito tutti su cosa sono i comunisti () mi impegnerò ancora un secondo per risponderti...anzi..per ripetermi...
E cioè che io ho fatto un thread dettagliato in cui spiego esattamente l'accordo con Ipsn su cosa si basa...dovuto anche alle vostre pressanti e bedanti richieste di questi giorni....non ho certo aperto un thread con scritto semplicemente "MANDIAMOLI A CASA"....non mi sembrano la stessa cosa. Cmq per me possono restare entrambe le cose o essere tolte...non mi tocca più di tanto.
Nella speranza che anche tu inizi prima o poi a fare un po di discorsi seri.... (oltre a dire quante virgole ci sono in un post e quale lettera manca in un discorso)...
Ti saluto
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

che pagliacciata. divisi su tutto