Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    che pagliacciata. divisi su tutto


  2. #42
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    uhm...niente...mi sa che questi ci sono e non ci fanno...vabbeè vado a cena

    quando torni per favore mi dici se hai chiesto al tuo amico Defender cosa ha postato?

    No visto che ero io che mi dovevo moderare con le parole

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La forza del vino

  4. #44
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che nel 2001 l'idiota di Rutelli andava in Tv sempre e faceva in numero 3 con la manina e ripeteva come un registratore "Queste sono le domande che faccio a Berlusconi e le farò fino all'ultimo"....poi si vide la fine che fece


    Però almeno le domande che faceva lui erano un po sceme , ma era scontato , però allo stesso tempo c'era un fondo di serietà visto che trattavano temi seri....tu mi chiedi che differenza c'è tra il mio post e l'altro...e anche qui cmq ti ho gia risposto

    Però visto che Silvio ci ha avvertito tutti su cosa sono i comunisti ( ) mi impegnerò ancora un secondo per risponderti...anzi..per ripetermi...

    E cioè che io ho fatto un thread dettagliato in cui spiego esattamente l'accordo con Ipsn su cosa si basa...dovuto anche alle vostre pressanti e bedanti richieste di questi giorni....non ho certo aperto un thread con scritto semplicemente "MANDIAMOLI A CASA"....non mi sembrano la stessa cosa. Cmq per me possono restare entrambe le cose o essere tolte...non mi tocca più di tanto.

    Nella speranza che anche tu inizi prima o poi a fare un po di discorsi seri da.... (oltre a dire quante virgole ci sono in un post e quale lettera manca in un discorso)...

    Ti saluto

    Wow una risposta!

    Vedi, tu hai fatto il furbetto chiedendo ai mod di chiudere il 3d di diama perchè era di propaganda...

    Tu stesso apri un 3d (stupido) che fa anche lui propaganda, dato che dici esplicitamente di rivolgerti agli elettori.

    Ora dici che x te può anche rimanere...mi fa piacere, forse hai notato quanto sei contraddittorio...

    Che argomenti dovrei usare?Hai fatto un 3d che probabilente è scopiazzato da un intervento di Silvio Berlusconi (giò si è già lamentato su MSN?):

    • I comunisti sono brutti e cattivi
    • La sinistra ha distrutto questo gioco
    • Hanno preso in giro gli elettori
    • Noi lo facciamo solo x il bene del gioco e siamo persone serie...
    Ci mancava soltanto la citazione di Stalin e poi Previti ti querelava.

    Ah...quasi dimenticavo:

    In quanto a "rompimento di scatole": com'è finita con quel forumista di DR a cui hai mandato il pvt x farti eleggere e oltre a mandarti cordialmente a fare in culo ha anche aperto un 3d su DR dandoti dello sfigato cagacazzi?

    Mi raccomando, inizia già ora a mandare i tuoi pvt con scritto "I comunisti mangiabambini non devono vincere....vota noi fascisti".

    Siete divisi al vostro interno...cosa volete mettere in ordine?

  5. #45
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noto un alto tasso di nervosismo in Gianfranco....arrabbiarsi x una correzione.. (fatta per altro x rompere i coglioni...avessi voluto fare polemia l'avrei fatto...e di 3d ne hai visti )

    I fasci iniziano a reclamare poltrone?

  6. #46
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Prima del voto verrà resa pubblica una carta d'intenti con cui sia il Cdx che Ipsn indicheranno le aree di intervento che avranno priorità nell'attività dei congressisti. Ma ti do una brutta notizia...non ci sarà una insegnante di sostengo per te quindi tu non potrai capirla...
    non ce n'è bisogno, e il fatto che lo dimostra è che noi per 6 mesi abbiamo fatto opposizione con proposte serie e argomentate, mentre voi per 6 mesi avete fatto solo caciara, voi del cdx

  7. #47
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    quando torni per favore mi dici se hai chiesto al tuo amico Defender cosa ha postato?

    No visto che ero io che mi dovevo moderare con le parole
    Gianfranco:
    Mi fai un commento su quello che aveva postato Defender nel thread dei manifesti per cortesia?

    se per caso ti fossi perso quel BELLISSIMO e CIVILISSIMO intervento fattelo pur dire da lui che se lo ricorda, e dopo mi fai un commento? Grazie

    aspetto fiducioso

  8. #48
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    non ce n'è bisogno, e il fatto che lo dimostra è che noi per 6 mesi abbiamo fatto opposizione con proposte serie e argomentate, mentre voi per 6 mesi avete fatto solo caciara, voi del cdx
    l'unica argomentazione era l'abbassamento del quorum...suvvia...

  9. #49
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi pare proprio, abbiamo proposto modifiche accettate dalla maggioranza, fatto una proposta di legge, elaborato il ddl dei confronti con danny

  10. #50
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la vostra + grande battaglia è stata quella totalmente inascoltata dell'abbassamento del quorum

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 14:39
  2. Diamo più forza a Storia Verità!
    Di Cavaliere Graal nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-09-08, 15:55
  3. Diamo più forza a Storia Verità!
    Di Cavaliere Graal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 17:24
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 15:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito