Sarà sicuramente lui/lei a decidere. :giagia:
da piccoli
adulta


Sarà sicuramente lui/lei a decidere. :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


rabbrividisco al pensiero delle allucinate superstizioni (laiche quanto religiose) che verranno inculcate alle povere stelle senza facoltà di decidere
l'innocuo spruzzo d'acqua è veramente il meno
Ultima modifica di Pompeo; 28-02-10 alle 17:31


siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


no.
da grande decide lui se e a quale organizzazione politico-escatoligca appartenere.
Da adulta.


Gli farò un battesimo coi fiocchi come dico io , ma non certo al giudeo-cristianesimo...
anzi tutto il contrario :sofico:hefico:
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


.
Ultima modifica di senhor soares; 28-02-10 alle 19:27
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


ostridicolo:
ostridicolo:
i bamboccioni fanno i liberisti-ateisti sul forum, poi riguardo il battesimo faranno quel che dicono i suoceri-nonni.
loro stessi, quando la loro ora arrivera', per non sapere piu' cosa fare ricorreranno in massa alla Scommessa di Pascal (come ha fatto il loro idolo Voltaire).repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di tolomeo; 28-02-10 alle 19:32
.
A fool and his money can throw one hell of a party.



