http://holtz.org/Library/Images/Soci...Reagan%201.jpg
:sofico:
Visualizzazione Stampabile
Capisco molto bene Falco Conservatore e Templares.
Sarebbe meglio evitare di usare simboli e nomi di partiti italiani, in futuro.
Non sono d'accordo con te,Templares,è ancora possibile,mettendo da parte veti e personalismi,comunque non capisco perchè prima hai spinto tanto per il congresso e poi non sei intervenuto e nemmeno hai cercato di contattarmi come ti avevo chiesto.Il mio contatto msn e il mio numero di cell. cel'hai,se ancora credi nelle tue idee non arrenderti adesso.
Saluti
Undertaker
Perche con post come questo.. fra l' altro a congresso appena aperto..
http://forum.politicainrete.net/957616-post17.html
...non si invoglia la gente a partecipare, confrontarsi, mettersi in gioco e a farla sentire parte di un progetto comune..
N.B. non è certo colpa di DVX.. ma di uno statuto che può andare bene per il PDL reale.. ma quì non va assolutamente bene..
Prima di far cascare dall' alto la nuova dirigenza.. a mio avviso dovrebbero tutti insieme discutere di un nuovo statuto che permette a tutti di candidarsi, confrontarsi e quindi venire scelti dalla base, e non dai soliti che propongono sempre i soliti nei punti chiave.
Solo così si avrà un maggior interessa da parte della base, che si sentirà coinvolta e partecipe al progetto.
La nausa che ha suscitato il continuo battibecco, su questioni personali, l' approfittarne per cercare di emarginare componenti avverse, insomma tutti i difetti della politica senza nemmeno l'alibi del danaro o del potere, salvo essere degli sfaccendati non si può perdere tempo così.
Politicamente mi spiace, umanamente - se vogliamo - ancora di più. Resto dell'idea, però, che buona parte delle accuse che rivolgi agli altri siano frutto anche di tuoi errori, come quando scegliesti la politica dei veti di ronniana e gianfranchiana memoria.
Lì è iniziato tutto, e quel che vedi è una conseguenza di quegli errori.
Quel che dovevo dire a Falco, gliel'ho già espresso in privato ;)
Ribadisco anche qui il mio dispiacere e il mio ringraziamento per quanto fatto finora.
Dispiace per il ritiro di Falco. L'ho sempre considerato un forumista "di pace" e non uno "da battaglia", quindi forse il momento non era quello migliore per lui. In tutti i periodi però, di pace e di guerra, lui è sempre stato un giocatore bravo ed è sempre stato leale. Mi dispiace anche della scelta di Templares di rinunciare al lavoro sul cdx.
Progetto Liberale rimane. E' operativa e continuerà a battersi in modo duro contro chi pensa di usare questo gioco per un magna magna trasversale che lasci a decidere tutto solo C@scista, Supermario e Liberamente perchè son capaci di spostarsi fra destra e sinistra senza provar vergogna. Noi ci riteniamo orgogliosamente di centrodestra e se il PDL sparisse rimarremmo in piedi.
Anche se questi infami provano persino a votare leggi liberticide scritte solo contro di noi per farci fuori.
Popolare è stato sempre a sinistra prima del PCF. Il vostro candidato non era di cdx.
Ho votato quello di Lilla per riequilibrare altri voti e annullare il contributo di PL alle presidenziali.
Adesso basta di mentire e prendere in giro la gente, cazzaro.