
Originariamente Scritto da
informauro
T'hanno disturbato le 3-4 ore di servizio televisivo? Immagino te l'abbia prescritto il dottore....
"Io lo so, che nun lo so". Non è poi molto importante sapere chi l'ha detta per primo. Anzi molto più importante dirlo senza saperlo!
Poulsen? Poi (oltre Totti) un po' tutti si sono resi conto che pasta d'uomo fosse costui. Per quanto attiene il nostro, tanto per recuperare un'altra frase famosa, errare humanum est.
informauro
PS Non "je fo'", bensì "Mò je faccio er cucchiaro"