con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
innanzitutto non è nessuno per chiedere di giocare solo le partite più importanti. tutti utili, nessuno indispensabile
Lui ha chiesto, appunto. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, e lì sarà il CT a decidere, senza dubbio. Ma questo non c'entra niente con quello che ti ho chiesto prima...
Lui ha chiesto, appunto. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, e lì sarà il CT a decidere, senza dubbio. Ma questo non c'entra niente con quello che ti ho chiesto prima...
Beh, mi pare che è quello che ha fatto Totti con Donadoni, a suo tempo. Ora ha chiesto di poter tornare solo nelle partite importanti, si sta aspettando la risposta di Donadoni.
Beh, mi pare che è quello che ha fatto Totti con Donadoni, a suo tempo. Ora ha chiesto di poter tornare solo nelle partite importanti, si sta aspettando la risposta di Donadoni.
Cosa c'è di strano in tutto questo?
nom mi pare l'abbia fatto mai nex prima, e se l'ha fatto di sicuro non ha(aiutato dai giornalisti) fatto la prima donna