Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: Basta totti.

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ma ce SEI o ce FAI? Se mi dici che Totti non può insegnare letteratura italiana o latina te lo dico io per primo, che sono un INSEGNANTE! Se poi vuoi parlare di calcio e di FATTI devi prima toglierti " er prosciutto dall'occhi e dall'orecchie ", come si dice dalle nostre parti e spogliarti di ogni MALSANA prevenzione! Ciò premesso, innanzitutto Totti ha avuto il PREGIO di rinunciare a miriade di offerte stratosferiche venute da ogni parte del mondo, di molto superiori alla, per carità ben CONGRUA, cifra da lui intascata per ogni contratto firmato sinora. Certo, ad un milanista o uno giuventino che avrebbero voluto comprarlo a suon di miliardi SCOCCIA, ma onestà impone che un simile atteggiamento, quasi unico nel nostro panorama calcistico, dovrebbe essere COMUNQUE apprezzato, indipendentemente dal proprio tornaconto calcistico!
    Per quanto riguarda le reazioni c'è, anzi, da fargli i COMPLIMENTI ( confesso che io, al suo posto, mi sarei tolto qualche ... soddisfazione, a costo di prendere un'ingiusta squalifica!). Si capisce che tu sei dalla parte dei PROVOCATORI ( sei di quelli che dicono che se si prendono calci " non bisogna mai reagire " anche se l'arbitro fa orecchie da mercante, è proprio il caso di dirlo, per 10 volte consecutive). Totti, invece, rimane tranquillo almeno 95 volte su 100, se non di più ( vedi il comportamento suo e di tutta la squadra, che avrebbe anche potuto " sbroccare ", col Manchester!).
    Hai 7 mila messaggi su pol, si può quotare il messaggio di qualcuno e modificarlo? Non mi sembra troppo intelligente la cosa. Siete di Roma e capisco che l'argomento vi fa innervosire..ma cercate di mantenere la lucidità..

    Continuate a dire che totti ha rinunciato a parecchi soldi per restare a vita a roma. perfetto massimo rispetto per lui. è la sua città e la sua squadra. complimenti. ma qua il punto è UN ALTRO. Si sta parlando di NAZIONALE. e in particolare delle caviglie di totti che fanno male solo quando veste azzurro.

    pensi che rosico perchè totti non è venuto al milan. perchè dovrei? la mia squadra domina in europa e italia da anni. campione più campione meno. preferisco tatticamente fisicamente e mentalmente seedorf per la capacità di fare la differenza nelle partite che contano..pensa te..

    Forse non hai mai giocato a calcio. i provocatori ci sono sempre i campioni rispondono con i fatti. guarda kaka...totti ha sputato in faccia a poulsen..kaka ha risposto con un tunnel sotto la sud e vincendo la partita.

    onestamente preferisco i baggio e i maldini che hanno rappresentato tramite la nazionale l'italia nel mondo.

    fossi donadoni lo manederei a cagare direttamente. ma donadoni è furbo, sa che inimicarsi totti significa inimicarsi I GIORNALISTI RAI ROMANI, VERI ULTRAS DA SALOTTO. avere media contro non aiuta a fare risultati e donadoni lo sa. saluti.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    Hai 7 mila messaggi su pol, si può quotare il messaggio di qualcuno e modificarlo? Non mi sembra troppo intelligente la cosa.
    BADIAMO ALLA SOSTANZA, INVECE DI FARE I CAVILLOSI!
    Siete di Roma e capisco che l'argomento vi fa innervosire..ma cercate di mantenere la lucidità..

    Continuate a dire che totti ha rinunciato a parecchi soldi per restare a vita a roma. perfetto
    Finalmente hai scritto una cosa sensata:
    PERFETTO!
    T'è piaciuta la lezione di calcio impartita dalla banda Spalletti e dar Pupone alla squadra pù forte d'Europa?

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    Hai 7 mila messaggi su pol, si può quotare il messaggio di qualcuno e modificarlo? Non mi sembra troppo intelligente la cosa. Siete di Roma e capisco che l'argomento vi fa innervosire..ma cercate di mantenere la lucidità..

    Continuate a dire che totti ha rinunciato a parecchi soldi per restare a vita a roma. perfetto massimo rispetto per lui. è la sua città e la sua squadra. complimenti. ma qua il punto è UN ALTRO. Si sta parlando di NAZIONALE. e in particolare delle caviglie di totti che fanno male solo quando veste azzurro.

    pensi che rosico perchè totti non è venuto al milan. perchè dovrei? la mia squadra domina in europa e italia da anni. campione più campione meno. preferisco tatticamente fisicamente e mentalmente seedorf per la capacità di fare la differenza nelle partite che contano..pensa te..
    La cocaina ( o anche la ... coccoina: sei troppo incollato alle tue sciocche prevenzioni! )fa male: scambi lucciole per lanterne!
    Forse non hai mai giocato a calcio. i provocatori ci sono sempre i campioni rispondono con i fatti.
    Si, soprattutto se hanno arbitri SFACCIATAMENTE a loro favore come giuve e milan: vedi CALCIOPOLI!
    guarda kaka...totti ha sputato in faccia a poulsen..
    Cosa non positiva che non si sarebbe verificata in presenza di un arbitraggio appena DECENTE!
    kaka ha risposto con un tunnel sotto la sud e vincendo la partita.
    Si, ha risposto con una calcolatissima SPINTARELLA ad un difensore del Manchester, nella partita d'andata, tanto quanto bastava perché i due inglesi si scontrassero! Kakà è un ottimo giocatore, ma Cristiano Ronaldo e Totti sono molto meglio!
    onestamente preferisco i baggio e i maldini che hanno rappresentato tramite la nazionale l'italia nel mondo.
    De gustibus ...
    fossi donadoni lo manederei a cagare
    Scusami se viene fuori il professore: si dice CACARE ! " Cagare " è un ... cacofonico regionalismo settentrionale!
    direttamente. ma donadoni è furbo, sa che inimicarsi totti significa inimicarsi I GIORNALISTI RAI ROMANI, VERI ULTRAS DA SALOTTO. avere media contro non aiuta a fare risultati e donadoni lo sa.
    MAGARI, ANZI ... MAGARA, come si dice a Roma! Stiamo aspettando da 50 anni il trasferimento della Lega Calcio e della Domenica (anti)sportiva a Roma ( non si capisce perché debba stare in una città molto più piccola e periferica!), ma sappiamo quanto conta il potere e quanti scudetti ha fruttato!
    saluti.
    Ricambio i saluti!

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti dico in tutta onestà che non mi piace chi decontestualizza alcune mie frasi per modificare il senso di un discorso. mi sembra di parlare con un giornalista di studio aperto o di essere in un intervista delle iene. hai detto una serie di stronzate e se sei una persona intelligente sono sicuro non ci creda nemmeno tu. non perderò altro tempo a risponderti, dato che casualmente hai spaziato su più argomenti. quello che dovevo dire sulle caviglie di totti che fan male solo in nazionale, l'ho detto.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    I giornalisti rai romani continuano ad alimentare la polemica totti-donadoni.
    Non capisco perchè si debba insistere, totti gioca nella roma ma si rifiuta di giocare in nazionale inventando infortuni. Non vedo perchè continuare a parlarne, si limiti a giocare nella rometta e non lo si convochi più in nazionale dato che per lui è solo una perdita di tempo. Tutti utili nessuno indispensabile. BASTA TOTTI IN NAZIONALE.
    A MAsTRO...nzetto! Ma che c'hai l'occhi foderati de presciutto? Ma l'hai mai toccata 'na palla, a parte quella de grasso de la panzaccia tua?
    Ma te rendi conto che 'sto ragazzo c'ha 3 viti de fero drento à la cavija. Se si vergognete.
    Si invece nun lo sai che vor dì avecce 3 viti drento à la cavija, allora provece co' una: ma ficcatela ner cervelletto, che tanto nun è bbono.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    ti dico in tutta onestà che non mi piace chi decontestualizza alcune mie frasi per modificare il senso di un discorso. mi sembra di parlare con un giornalista di studio aperto o di essere in un intervista delle iene. hai detto una serie di stronzate e se sei una persona intelligente sono sicuro non ci creda nemmeno tu. non perderò altro tempo a risponderti, dato che casualmente hai spaziato su più argomenti. quello che dovevo dire sulle caviglie di totti che fan male solo in nazionale, l'ho detto.
    Tu onesto? Ma vattelapijanderculo, va!

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Nov 2011
    Messaggi
    891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    A MAsTRO...nzetto! Ma che c'hai l'occhi foderati de presciutto? Ma l'hai mai toccata 'na palla, a parte quella de grasso de la panzaccia tua?
    Ma te rendi conto che 'sto ragazzo c'ha 3 viti de fero drento à la cavija. Se si vergognete.
    Si invece nun lo sai che vor dì avecce 3 viti drento à la cavija, allora provece co' una: ma ficcatela ner cervelletto, che tanto nun è bbono.
    Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Tu onesto? Ma vattelapijanderculo, va!

    AAAHHH peròò ci voleva qualcuno ad elevare la discussione. facciamo anche una gara di rutti o ci fermiamo qui?
    per cercare di rispondere alle scoregge che hai partorito:
    -dove ho giocato io la gente come te pagava per vederci.
    -ho giocato a calcio parecchi anni non ho "panza" e credo mai l'avrò, sono di costituzione magra.
    -se ha 3 viti nella caviglia, che non giochi nemmeno nella rometta. la nazionale dovrebbe essere più importante non una perdita di tempo.


    p.s. chiedo scusa se non ho risposto a tutto ma il traduttore: Lingua bislacca e colorita----> italiano può commettere degli errori.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAsTRo Visualizza Messaggio
    AAAHHH peròò ci voleva qualcuno ad elevare la discussione. facciamo anche una gara di rutti o ci fermiamo qui?
    per cercare di rispondere alle scoregge che hai partorito:
    -dove ho giocato io la gente come te pagava per vederci.
    -ho giocato a calcio parecchi anni non ho "panza" e credo mai l'avrò, sono di costituzione magra.
    -se ha 3 viti nella caviglia, che non giochi nemmeno nella rometta. la nazionale dovrebbe essere più importante non una perdita di tempo.


    p.s. chiedo scusa se non ho risposto a tutto ma il traduttore: Lingua bislacca e colorita----> italiano può commettere degli errori.
    Informauro ha scritto esattamente quello che anch'io pensavo, solo che non si usa parlare " schiettamente " e ti ho risparmiato! Se tu sei prevenuto, inutile PERDERE TEMPO! Scrivi
    SONO PREVENUTO!
    Risparmiati frasi isteriche del tipo " non sei tu quello che deve dirmi ciò che debbo scrivere " e quant'altro IPOCRITUME! SEI PREVENUTO E BASTA!
    Peggio per te!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francesco Totti è evidentemente un tema di discussione. Vediamo perchè.
    Penso si possa cominciare con il condividere alcuni punti. Perr esempio, egli è dotato di talento calcistico sopraffino. Tocca la palla, lancia, intuisce, segna e fa segnare come pochissimi. E non parlo di calciatori della nostra epoca: non a caso giornalisti competenti quali Ghirelli, Cannavò e lo stesso Italo Cucci lo hanno paragonato a Gianni Rivera. (Personalmente l'ho sempre giudicato un incrocio fra Sivori e Rivera).
    Peccato che Totti abbia alcuni difetti: è schivo ed estremamente modesto. Non è acculturato ed anzi alcuni anni fa era diventato per questo oggetto di scherni pesantissimi e noti in tutt'Italia. Intelligente nella vita come sul campo, ha saputo tramutare queste prese in giro in moneta sonante, che ha puntualmente girato in beneficienza: Francesco Totti non a caso è diventato ambasciatore dell'UNICEF. E' tutto? No, che non è tutto. Ho dimenticato il peggior difetto, almeno agli occhi di moltissimi: FRANCESCO TOTTI E' ROMANO.
    Poi che pur a pezzi fisicamente e massacrato dalla critica abbia avuto il coraggio (si, il coraggio) di battere un rigore al 91' contro l'Australia, in questa logica diventa cosa da poco. Altri calciatori sopraffini (quali Falcao, tanto per restare a Roma) rifiutarono certe responsabilità: ci dimentichiamo che Rivera fu il capo degli "aventiniani"?

    In sintesi, Totti è una risorsa, un valore aggiunto del calcio italiano, in Italia e nel mondo: prima di sputare sentenze, pensiamoci. Come intelligentemente fa Donadoni.

    informauro

    PS circa il giudizio sprezzante insito nell'appellativo "rometta" confermo: vattelapijà 'nderculo, va.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ma ce SEI o ce FAI? Se mi dici che Totti non può insegnare letteratura italiana o latina te lo dico io per primo, che sono un INSEGNANTE! Se poi vuoi parlare di calcio e di FATTI devi prima toglierti " er prosciutto dall'occhi e dall'orecchie ", come si dice dalle nostre parti e spogliarti di ogni MALSANA prevenzione! Ciò premesso, innanzitutto Totti ha avuto il PREGIO di rinunciare a miriade di offerte stratosferiche venute da ogni parte del mondo, di molto superiori alla, per carità ben CONGRUA, cifra da lui intascata per ogni contratto firmato sinora. Certo, ad un milanista o uno giuventino che avrebbero voluto comprarlo a suon di miliardi SCOCCIA, ma onestà impone che un simile atteggiamento, quasi unico nel nostro panorama calcistico, dovrebbe essere COMUNQUE apprezzato, indipendentemente dal proprio tornaconto calcistico!
    Per quanto riguarda le reazioni c'è, anzi, da fargli i COMPLIMENTI ( confesso che io, al suo posto, mi sarei tolto qualche ... soddisfazione, a costo di prendere un'ingiusta squalifica!). Si capisce che tu sei dalla parte dei PROVOCATORI ( sei di quelli che dicono che se si prendono calci " non bisogna mai reagire " anche se l'arbitro fa orecchie da mercante, è proprio il caso di dirlo, per 10 volte consecutive). Totti, invece, rimane tranquillo almeno 95 volte su 100, se non di più ( vedi il comportamento suo e di tutta la squadra, che avrebbe anche potuto " sbroccare ", col Manchester!).

    totti ha rinunciato a grandi offerte perche` nella roma decide anche se piovera` o meno, e` il reuccio.
    in un`altra squadra sarebbe un fuoriclasse ma soggetto come tanti altri al giudizio dei tifosi e non all`adorazione dei fedeli.
    per quello che ho capit di lui, questo fa una grande differenza. miliardata piu` miliardata meno.

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. BASTA, Totti!!!
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum AS Roma
    Risposte: 237
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 17:48
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 23:57
  4. I "BASTA, BASTA, BASTA di Montezemolo
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:17
  5. Basta Tasse Basta chiesa Basta roma
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito