Concordo anche io! Anche votando a sinistra, avendo una famiglia, potrei andare o meno alla manifestazione. Se non vi perteciperò è solo per il timore che venga strumentalizzata dalla destra.
In tal caso parteciparvi comporterebbe da una parte testimoniare che non ci sono divisioni tra famiglie di destra e famiglia di sinistra, ma potrebbe portare a discussioni e scontri verbali che preferirei evitare.
Non vorrei che la festa si trasformormi in scontri di piazza tra famiglie di diverso oerientamento politico.
La scelta di Ferrero la vedo inquadrata, da fronte opposto, proprio in tal senso.
Sorge naturale una domanda. La manifestazione è una manifestazione delle famiglie a favore della famiglia o la manifestazione delle famiglie di destra a sostegno della famiglia intesa solo a contrasto dei DICO!
Non si capisce in ogni caso che senso abbia invitare i gay (singoli o coppie) ad una manifestazione a favore delle famiglie.
E' indubbio che una coppia (etero od omosessuale) NON E' UNA FAMIGLIA!
Allora cosa c'entrava chiedere ai gay di parteciparvi?
La risposta insensata ad una pretesa fuori luogo!
Saluti





Rispondi Citando
