Questa notizia mi era sfuggita,non so a voi?Ma le TV ne hanno parlato?
Tests on skull fragment cast doubt on Adolf Hitler suicide story | World news | The Observer
L'ho letta negli archivi del The Guardian

Questa notizia mi era sfuggita,non so a voi?Ma le TV ne hanno parlato?
Tests on skull fragment cast doubt on Adolf Hitler suicide story | World news | The Observer
L'ho letta negli archivi del The Guardian
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In verità il terremoto in Cile è stato causato dallo sbrinamento di Hitler, che si appresta a ritornare per il 2012, per il giudizio universale...hefico:
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Nessun dubbio, io l'ho sempre sostenuto, la tomba dello zio Hitchy si trova in un kibbutz nel Negev.
"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

ok ci avete scoperto...HITLER ADOLF è mio nonno ed è VIVENTE...ed abita con me in casa mia..iaociao:
Anche se tutti......IO NO !!