Mi spiace confermo io. Reguzzoni ha, all'ultimo, annullato Malnate mandando L'assessore Specchiarelli al suo posto. Si è limitato a presentarsi solo a Cassano Magnago dove, onestamente, non è che vi fosse un bagno di folla (circa 200/300 persone)

Mi spiace confermo io. Reguzzoni ha, all'ultimo, annullato Malnate mandando L'assessore Specchiarelli al suo posto. Si è limitato a presentarsi solo a Cassano Magnago dove, onestamente, non è che vi fosse un bagno di folla (circa 200/300 persone)

Dico io, all'ultimo?...ma se io lo sapevo da una settimana che era a Cassano Magnago???E poi a cassano quante persone vuoi fare? 500.000?
Dai per favore...a me hanno sempre insegnato che se non ho niente da dire, è meglio stare zitti...

Tu continua a vivere nel REGNO della menzogna leghista e crederai tranquillamente che noi a Malnate non c'eravamo. Infatti io credevo di esserci con gli altri militanti ma in realtà ero altrove. Per il resto non commento.
Ieri, di fronte a seicento ragazzi neoelettori, durissimo confronto Reguzzoni-Ferrari a Gallarate. Il primo ne è uscito talmente con le ossa rotte da lamentarsi con gli organizzatori per il trattamento subito. Alla prossima...![]()

Ma io non ho detto che voi non c'eravate...

allora si vede che non hai recepito se non sei stato zitto. Bossi normalmente a Cassano (e seguo tutti i suoi comizi a Cassano - inclusi compleanni- dal '95) fa un pubblico di circa un migliaio di persone. COn BOssi riempi le feste!!! Bhé a Cassano si sono contate non più di 300 persone premettendo che 36 erano candidati consiglieri provinciali + 20 comunali + Presidente +sindaco + onorevoli: in totale hanno fatto + di un centinaio di persone. Diciamo poi che ogni candidato almeno una persona dietro se l'è portata..., fai tu quanti erano i veri spettatori... dimmi che per Bossi non è poco!
Il programma del presidente reguzzoni prevedeva poi un breve salto a Malnate per poi tornare a Cassano per la cena post comizio di Bossi. Prima di parlare informati!!!

si rafforza l'equazione lega nord=MAFIA=italia

Io non credo del tutto a questa equazione. Credo che invece ci sia stato un progressivo indebolimento della classe dirigente leghista, un indebolimento politico e poi anche morale, che in molti casi ha prodotto un'accettazione piena della logica dei partiti itagliani oppure un'accettazione mediata (tipo: urlo, sbraito, minaccio, rompo e poi mi accordo, magari come prima o un poco meglio di prima o addirittura peggio).
Alla progressiva "corruzione" dei capi è seguito inesorabile il declino qualitativo dei quadri (con l'eliminazione o l'accantonamento dei liberi a favori degli yesmen o degli "interessati"): sono stati progressivamente inoculati dei contravveleni allo spirito libertario e rompisistema della lega 95-99, contravveleni che sono arrivati nelle sezioni, portando mutamento di idee, torpore politico, allontamento dei "radicali", arrivo dei neoleghisti.
All'indipendentismo è subentrato l'anticomunismo, un antimmigrazionismo parolaio, un po' di cascami neocons, un tradizionalismo epidermico e d'occasione e da ultimo un sostanziale berlusconismo di ritorno (quest'ultimo incredibile rispetto alle battaglie giornalistiche e politiche del 1997-99).
Pensare che questa indicibile serie di cedimenti, compromessi, svendite e giravolte possa essere spacciata come lungimiranza politica e potente strategia del Capo è ridicolo, umanamente inaccettabile, politicamente criminoso. In questo sta oggi la grande negatività della Lega. NOI non combattiamo i singoli membri ma l'insieme del non-progetto politico leghista, oggettivamente asservito e colluso con il Sistema Italia.

Elezioni Amministrative a Tradate
Mi e' venuto un dubbio: ma quanti spazi di affissione ha la lega nord ?.
Il giorno prima (ma diverse volte) c'erano manifesti per Castelli Sindaco, la mattina dopo questi manifesti erano completamente verniciati in nero, ora sono occupati dal simpatico faccione dello Stefano Candiani.
Questi lavori un tempo lo facevano i fascisti, ma adesso sono alleati ed hanno imparato bene--Complimenti Ragazzi--