Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Il nemico ci teme

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è solo il Fronte a lamentarsi del modus operandi legaiolo...

varesenews.it

LETTERE AL DIRETTORE

Leghisti irrispettosi!
    Buon giorno,
    sonoi Valeria Tognoli. una dei candidati di Verdi per la pace.
    Questa mattina, esasperata, volevo informare Varese News,
    della questione dei manifesti coperti, ma ho visto che le proteste già non mancano..
    L'altra sera 15 maggio abbiamo girato la provincia per affiggere i nostri manifesti nello spazio elettorale nr. 18.
    Sono rientrata a casa alla 1 di notte ed il mattino mi sono alzata alle 6,15 per prendere il treno ed andare al lavoro a Milano. E sì perchè non solo i leghisti lavorano.
    Il giorno successivo mi informano che la solita Lega ha coperto TUTTI gli spazi con i suoi manifesti.
    Questa è solo un'ennesima dimostrazione della loro arroganza e mancaza di rispetto per gli altri e per la legalità.
    Si comincia da queste piccole cose e quando uno ha il potere, se è fondalmente disonesto......................
    Chiediamo tutti l'intervento del Prefetto perchè si faccia carico di questo problema che puntualmente si ripresenta ad ogni tornata elettorale.
    Complimenti ai leghisti per il rispetto dimostrato verso gli altri.

Giovedi 17 Maggio 2007
    Valeria Tognoli, Verdi per la Pace

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

varesenews.it

LETTERE AL DIRETTORE

"Regole uguali per tutti" sui manifesti della Lega
    Sono Marco Bertoldo, candidato con ITALIA dei VALORI alle prossime elezioni provinciali, anchio mi sono "sporcato le mani" come invita a fare il Sig. Roberto Giamberini, anchio ho attaccato i manifesti del mio partito la differenza è che l'ho fatto negli spazi assegnati, rispettando le regole (REGOLE UGUALI PER TUTTI riportano i manifesti leghisti abusivi), di tempo ne ho speso, di carta e colla ne ho utilizzata.
    Dopo pochi giorni con la consueta arroganza li ho ritrovati coperti abusivamente dalla Lega.
    Non voglio cogliere l'invito allo spreco e all'ottusità fatto da alcuni, mi piacerebbe impegnare il tempo in modo migliore e son certo che sprecare risorse per affiggere abusivamente ed in barba alle regole non è certo un esempio da seguire.

Sono studente, ho 18 anni e vorrei che si affermassero i principi di Meritocrazia e Legalità (giudichi il Sig. Roberto Giamberini se questa è una causa meno nobile di quella leghista)!
    Martedi 15 Maggio 2007

Marco Bertoldo

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

varesenews.it

LETTERE AL DIRETTORE

"Manifesti coperti dalla Lega, non è una novità"
    Il coprire tutti i manifesti degli altri candidati da parte della Lega Nord non è una novità. Un atteggiamento che va censurato, Quello che pero’ ci preme sottolineare visto che gli elettori devono scegliere chi votare sono i messaggi contenuti in questi cartelloni. In particolare un gran numero di questi dice basta clandestini! Ed altri basta tasse!
    Ci preme sottolineare come proprio su questi due versanti la Lega Nord, che in passato ha fatto sognare tanti nostri concittadini, abbia fallito.
    Ci piace ricordare ad esempio che la più grande regolarizzazione di immigrati clandestini della storia del nostro paese l’ha effettuata l’ultimo governo Berlusconi, del quale la Lega era un autorevole componente,in applicazione della legge Bossi-Fini.
    Per non parlare delle tasse. Quando hanno governato non hanno abbassato nulla e le politiche fiscali locali sono vergognose, se pensiamo che ad esempio il Comune Capoluogo ha inasprito in modo inaccettabile la pressione fiscale , raddoppiando l’Irpef, aumentando la Cosap e le rette degli asili nido. Di fatto il centro-sinistra è la faccia diversa della stessa medaglia, ma perlomeno non scrivono sonore balle sui loro manifesti.
    Speriamo che dopo vent’anni i cittadini scelgano di mandare a casa tutti questi signori che non hanno nemmeno il pudore di ammettere i loro grandi fallimenti. Movimento Libero si candida ad essere l’alternativa a questo sistema. Ogni vota dato a Movimento Libero è uno schiaffo alla partitocrazia.
    Martedi 15 Maggio 2007
    Alessio Nicoletti - Movimento Libero

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

varesenews.it

LETTERE AL DIRETTORE

Affissioni abusive e scritte sui muri, chi paga?
    Caro direttore, ho seguito con interesse il dibattito sulle affissioni abusive degli spazi elettorali da parte dei militanti leghisti. Oltre che a trovarmi d'accordo con Giorgio e Laura, vorrei far notare che è sin troppo comodo dirsi portatori di legalità quando non la si rispetta. Gli spazi elettaroli sono pagati da tutti gli onesti contribuenti ''padani'', non vedo come si possa giustificare un simile atto di inciviltà. Cosi come non giustifico le scritte sui muri della nostra provincia, la rimozione delle scritte anche in questo caso a carico degli onesti cittadini, che non si sporcano le mani con la colla ma con il lavoro quotidiano. In cinque anni che ha fatto la lega al Governo? Forse è stata a Roma come turista. Almeno da pochi mesi la nostra Provincia ha ottenuto i finanziamenti per le infrastrutture più importanti, senza la lega al governo però...
    Cari saluti

Martedi 15 Maggio 2007
    Devis T.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

varesenews.it

LETTERE AL DIRETTORE

Gli attacchini delle Lega erano in regola con la Bossi-Fini?
    Egregio direttore,
    leggo su Varesenews l'interessante polemica sull'attacchianaggio per le ormai prossime elezioni provinciali.
    Mi sento, quindi, incoraggiato a riportare la mia modesta testimonianza.
    Lunedì sera, stavo passeggiando a Bobbiate quando nei pressi dei tabelloni elettorali si è fermato un furgoncino da cui sono scese due persone.
    Incuriosito, mi sono, a mi volta, fermato a vedere, così ho potuto assistere alla copertura integrale di tutti i tabelloni con manifesti della Lega nord. Intuendo di avere assistito ad una affissione abusiva, l'ho fatto presente ai due attacchini, specificando che ogni forza politica ha a disposizione solo gli spazi assegnati.

Con mia grande sorpresa i due attacchini mi hanno risposto in un italiano stentato. Si trattava, penso, visto l'accento slavo, di due extracomunitari. Ritengo che la mia testimonianza sia importante perché conferma le dichiarazioni del signor Ferrari. Di mio posso aggiungere solo un commento: speriamo che, almeno, i due attacchini della Lega siano stati in regola con la legge Bossi- Fini!
    Mercoledi 16 Maggio 2007

Nazzareno Bernabé

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

varesenews.it

LETTERE AL DIRETTORE

Manifesti elettorali abusivi
    Ho letto gli articoli sui manifesti abusivi ad Azzate. segnalo che anche a Cantello la Lega ha fatto la stessa cosa, occupando TUTTI gli spazi sui tabelloni.
    Penso che sia prima di tutto segno di maleducazione e di mancanza di rispetto verso i cittadini.

Sindaco e forze dell'ordine devono intervenire prontamente, anche con pesanti sanzioni, visto che i responsabili sono facilmente identificabili, ed in ogni caso le sezioni locali della Lega sono oggettivamente responsabili.
    Martedi 15 Maggio 2007

Alessandro
    redazione@varesenews.it

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

varesenews.it

LETTERE AL DIRETTORE

Lega, partito dalla doppia morale
    Caro Direttore,
    seguo con stupito divertimento la vicenda degli attacchini extracomunitari corsi in soccorso della Lega in queste elezioni provinciali.
    Checché ne dicano i (pochi) militanti che intervengono sul suo giornale, è risaputo che i partiti in emorragia di tesseramento ricorrono a "esterni" per l’attacchinaggio. Ma del de-radicamento della Lega non voglio parlare in questa occasione.
    Non mi stupisce il fatto che siano extracomunitari. Sarei più preoccupato se la Lega permettesse che a lavorare fosse gente senza il permesso di soggiorno. Spero che la Polizia vigili ed accerti eventuali violazioni della Bossi-Fini ed espella chi è senza titolo. Solo in questo caso, cioè di provata presenza di immigrati irregolari tra le fila leghiste, allora mi sentirei di accusare la Lega e chiederei che la legge facesse il suo corso.
    Ciò che non mi aspettavo era tutto questo putiferio su una questione di questo tipo che rimane, pur sempre, una banalità di fronte allo scandalo che ha coinvolto l’ex Sindaco leghista Fumagalli (o ve ne eravate già dimenticati?)
    E che dire del teatrino della politica che ha infangato l’immagine dell’attuale Sindaco leghista Fontana per una questione di poltrone al Comune di Varese?
    La Lega dimostra di essere il partito della doppia morale. Pubblicamente dura e pura, ma in privato…
    Non vi rendete conto, cari passionari leghisti, che turandovi il naso e tappandovi gli occhi in modo così plateale non fate altro che perdere credibilità di fronte agli altri cittadini?
    Parlatene con i vostri capoccia come mai, "seppur Roma ruba e Varese leghista mangia e s’abbuffa", a pagare è sempre pantalone?

Giovedi 17 Maggio 2007
    Giuseppe Doria

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esperienza diretta: in centro ad Olgiate Olona, paesino a fianco a Busto Arsizio, i cartelloni elettorali dei vari schieramenti sono stati COMPLETAMENTE coperti dai manifesti legaioli; inoltre, in un altra zona più periferica, sono stati coperti solo quelli del Fronte.

Complimenti agli itaglioni di bellerio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri notte a Varese stessa operazione. Tutto coperto tranne Forza Itaglia e UDC.

We Walked In Line
     Likes dati
    7
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vlassov Visualizza Messaggio
    Tutto coperto tranne Forza Itaglia e UDC.
    Questo soprattutto è indicativo!!! Gli ammicci nun se toccano!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima