Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    No, perchè avresti più tempo per pol

umorismo pari a ZERO

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    umorismo pari a ZERO
    Credo che in molti pagherebbero per una notte con te.

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Riaprire... le case chiuse (sic!) sarebbe meglio...
    condivido pienamente, vedi germania, olanda, ecc...
    dove c'è un controllo e pagano pure le tasse
    http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    si, se serve a tagliare le gambe alle decine di migliaia di sporcaccioni veneti con famiglia, senza un cuore, che se ne approfittano di persone sfruttate.

no, se poi non cambia la sostanza.

E cmq, la prostituzione si previene nella società, nel quotidiano. Per tanta gente, anche se non ci va, andare a prostitute è normale.
    Concordo (e me ne stupisco ), ma ti faccio notare che quando si dice "il mestiere più vecchio del mondo" evidentemente non si butta lì una frase a caso: la prostituzione esiste da sempre, nonostante cerchino di boicottarla; secondo me andrebbe semplicemente legalizzata, normata e controllata.
    Sia chiaro, ogni giorno che leggo di gente che va a prostitute mi viene il voltastomaco, non riesco proprio a concepire la cosa... non parliamo di quelli che vanno a cercare trans... ma ognuno si regoli come crede, a patto di non essere veicolo di danneggiamento per i propri ignari cari.

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nella mia città credo che la prostituzione sia, insieme allo spaccio, il mercato più fiorente.
    Qualche tempo fa sul lungomare e nella viuzza parallela tra mare e pineta ho contato passando in macchina 15 prostitute, ed erano solo le 9e30 di sera...e sotto i miei occhi un signore con tanto di bella macchina s'è accostato e ne ha fatta salire una.
    E' così da anni, ricordo che vedevo prostitute in quella zona anche tornando da piscina quando ero piccola, alle 19.
    Nessuno fa niente, zero, nada, nè il comune, nè le forze dell'ordine, e intanto gli abitanti della zona protestano perchè non si sentono sicuri e per lo spettacolo indecente sotto gli occhi dei loro bambini, e le ragazze non possono girare da sole anche solo per andare a prendere il bus, perchè c'è il rischio che la gente ti fermi e ti molesti...schifo, schifo, schifo.

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, ogni giorno che leggo di gente che va a prostitute mi viene il voltastomaco, non riesco proprio a concepire la cosa... non parliamo di quelli che vanno a cercare trans... ma ognuno si regoli come crede, a patto di non essere veicolo di danneggiamento per i propri ignari cari.
    Ecco, non ti dico quando ero in Malattie Infettive quanti casi di persone HIV+ sposate ma contagiate da abitudini sessuali...promiscue...ho avuto la gioia di vedere.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Nella mia città credo che la prostituzione sia, insieme allo spaccio, il mercato più fiorente.
    Qualche tempo fa sul lungomare e nella viuzza parallela tra mare e pineta ho contato passando in macchina 15 prostitute, ed erano solo le 9e30 di sera...e sotto i miei occhi un signore con tanto di bella macchina s'è accostato e ne ha fatta salire una.
    E' così da anni, ricordo che vedevo prostitute in quella zona anche tornando da piscina quando ero piccola, alle 19.
    Nessuno fa niente, zero, nada, nè il comune, nè le forze dell'ordine, e intanto gli abitanti della zona protestano perchè non si sentono sicuri e per lo spettacolo indecente sotto gli occhi dei loro bambini, e le ragazze non possono girare da sole anche solo per andare a prendere il bus, perchè c'è il rischio che la gente ti fermi e ti molesti...schifo, schifo, schifo.
    Anni fa nella Catania del supersindaco progressista e democratico Enzo Bianco che frequentavo da universitario,le prostitute e i travestiti erano in pieno centro dopo le 22,una schifezza incredibile,la gente protestava ma nulla.
    Oggi quella zona è stata ripulita,certamente la prostituzione non è scomparsa ma s'è spostata fuori città,tuttavia avere certi spettacoli in pieno centro era davvero vergognoso.
    Se vogliamo debellare del tutto questo fenomeno occorre frenare l'immigrazione clandestina e magari aiutare un pò di più i paesi africani così da evitare che tante ragazze per disperazione vengano qua andando poi a finire nelle mani dei "magnaccia".

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di dire che erano tutte nigeriane....ciò implica: ragazze fuggite dalla fame, per venire a morire di freddo, prendere l'AIDS, la sifilide, l'epatite, per maltrattare il loro corpo e la loro dignità a rischio di essere uccise ad ogni caricata....

Lorenzo
    Miles Insulae

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Riaprire... le case chiuse (sic!) sarebbe meglio...
    son daccordo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    qui a Padova l'ulivista sindaco Flavio Zanonato, ha emesso l'ordinanza contro i clienti delle prostitute, c'è già la prima multarella......siete d'accordo con questo sistema che aiuti a ripulire l'indecenza della zona industriale di padova e altre viette simili?
    No.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima