http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=176511
" "Noi vogliamo una Italia di italiani" e il disegno di legge Amato-Ferrero che cancella la Bossi-Fini "è un'ipotesi suicida""
" "Noi vogliamo un’Italia degli italiani, loro vogliono un’Italia multietnica. Noi vogliamo l’Italia in cui chi viene, viene a lavorare e non per aggregarsi alla criminalità. Loro vedono nell’immigrato un fattore antisistema, un fattore antistato borghese". "
Adesso..se volete credere alle balle di questo signore fate pure...ma prima
guardate i fatti
"l'italia degli italiani" e' quella piena di basi nato e dove certi extracomunitari fanno il cazzo che vogliono arrivando anche a imporre leggi?
Come mai gli immigrati durante il suo "nazionalista" governo
sono aumentati anziche' diminuire?
E la regolarizzazione delle migliaia di immigrati?
Scommetto che quelli erano tutti lavoratori onesti!
![]()




Rispondi Citando

